Consiglio Headset 40-45 euro

Pubblicità
Aperto o chiuso? Bastava leggere qualche topic sotto comunque...
Superlux HD681 EVO aperta
Superlux HD662 Chiusa
(entrambe su strumentimusicalitopmix 7,90 spedizione in 48h)
Microfono zalman a clip (amazon)

Aperto o chiuso? Bastava leggere qualche topic sotto comunque...
Superlux HD681 EVO aperta
Superlux HD662 Chiusa
(entrambe su strumentimusicalitopmix 7,90 spedizione in 48h)
Microfono zalman a clip (amazon)
La spedizione dovrebbe essere 6,90. In futuro poi puoi acquistare una buona scheda audio da affiancare agli ottimi headset consigliati da Giammax,cosi da valorizzarne anche di più l'audio.

Avevo già pensato di acquistarle, ma il problema è che strumentitopicalmix non mi fa creare l'account. Ho provato con diversi browser ma niente :/

Appena arrivate. Hanno un audio perfetto, però volevo un'altra informazione riguardo alla scheda audio. Io ho un Portatile e a quanto pare quello è un componente interno. Lo potrei sostituire a quello attuale?

Appena arrivate. Hanno un audio perfetto, però volevo un'altra informazione riguardo alla scheda audio. Io ho un Portatile e a quanto pare quello è un componente interno. Lo potrei sostituire a quello attuale?
Sui portatili si comprano schede audio esterne per l utilizzo e non faresti un cattivo acquisto.

L ideale sarebbe una scheda audio come la xonar u7 o x fi hd e metterci un amplificatore dedicato.
Come rapporto qual prezzo meglio la u7 e se prendi un amp tipo smsl sap 2 o bravo audio v2 o objective 2 sei apposto per parecchio

Sui portatili si comprano schede audio esterne per l utilizzo e non faresti un cattivo acquisto.

L ideale sarebbe una scheda audio come la xonar u7 o x fi hd e metterci un amplificatore dedicato.
Come rapporto qual prezzo meglio la u7 e se prendi un amp tipo smsl sap 2 o bravo audio v2 o objective 2 sei apposto per parecchio

Bhe abbastanza costose. Dovrò prima racimolare dei soldi, comunque grazie per il consiglio :D

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità