PROBLEMA Consiglio headset 30/40 euro?

• Autore discussione Autore discussione Gmr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Gmr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti :ciaociao: Mi sono finalmente deciso ad acquistare un headset da gaming per il mio pc. Mi servirebbe un headset (chiuso o aperto consigliatemi voi)che non abbia necessariamente un'ottima qualità del microfono in quanto lo userei non molto spesso, ma che comunque faccia sentire agli altri ciò che dico. Il mio badget è di 30/40 euro. Ho visto questo headset che mi sembra ottimo come rapporto qualità/prezzo: Ozone Spark Gaming Headset Headband Headset: Amazon.it: Elettronica
E voi cosa mi consigliate?
Grazie mille a tutti! :)

oppure + microfono a clip ed in futoro affianchareuna bella scheda audio a quelle cuffie che se la meritano loro e le tue orecchie

PS già una scheda da 30 euro fa miracoli rispetto all'integrata

oppure + microfono a clip ed in futoro affianchareuna bella scheda audio a quelle cuffie che se la meritano loro e le tue orecchie

PS già una scheda da 30 euro fa miracoli rispetto all'integrata

Grazie mille! :) Ma che differenza c'è tra le superlux hd 681evo e le superlux hd 681evo bk? E non sono in vendita su amazon.it?

nessuna le wh e le bk indicano il colore

però quelle che sono su amazon.it non sono le evo sono le lisce le trovi su strumentimusicalitopmix o ebay

Un'ultima domanda: come regolerò il volume con queste cuffie? Viene fornito un software apposito per la regolazione del volume? Scusa ma sono le mie prime cuffie e vorrei chiarire alcuni concetti :asd:
Dal pc, windows ha la regolazione volume nella barra dei menù ad esempio, o se hai una tastiera con tasti multimediali..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro