Consiglio hdmi

Pubblicità

djmalakay

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un informazione.. ho un acer con scheda grafica geforce 9600 gt, ed un uscita hdmi dalla motherboard..
Per natale avevo pensato di comprarmi una tv, di modo da lavorare con 2 monitor contemporaneamente, dato ch mi è stato caldamente consigliato da un amico, che ha win7 come me.
Secondo voi, mi conviene o meno acquistarlo? nel senso, io sono un gamer(da css, a lol, a dragon age origins..).. con questi titoli potrei anche giocare sul tv, oppure ne perderei notevolmente di prestazioni essendo che pesca la grafica dal chip e non dalla scheda grafica?
Grazie per l'attenzione! :)

I dati della televisione che avevo intenzione di prendermi sono i seguenti: inno-hit lcd 19" risoluzione 1.440x900.. 139 euro..

No userebbe comunque la scheda grafica del PC però per giocare dobbiamo sapere che tempi di risposta ha quel monitor altrimenti rischi di avere un fastidiosissimo effetto scia sulle immagini...

No userebbe comunque la scheda grafica del PC però per giocare dobbiamo sapere che tempi di risposta ha quel monitor altrimenti rischi di avere un fastidiosissimo effetto scia sulle immagini...

Allora ti scrivo tutti i dati così sarai sicuramente in grado di darmi un parere da esperto.
Da locandina:
lcd 19" 19820t
angolo di visione 170°/160°
tempo di risposta 5ms
slot per cam
decoder digitale(anche se son terrone, sono fiducioso del fatto che il digitale arriverà anche qui.. xD )

Allora il tempo di risposta è ottimo ;-) la scheda video dovrebbe permetterti di poter giocare tranquillamente alla risoluzione max di quel monitor quindi direi che puoi andare tranquillo anche se comunque per quel prezzo penso si possa far di meglio e trovare monitor/tv migliori ;-)

Scusate se mi intrometto, ma avere la presa hdmi su un monitor serve per giocare o serve solo per i film?
cioè con l'HDMI c'è differenza nei giochi o solo per la visione di film?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro