Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
potreste consigliarmi un buon hdd da 2tb o più se riuscite ad un prezzo non maggiore di 90 eur , nn scrivete caviar black che costa troppo , lo userò come storage ma se andasse più veloce di un caviar green sarebbe meglio
cosa cambia da green a red e non e meglio un barracuda? lo mettero affianco a un caviar blu dove ho installato win 8 ,non importa se consuma di + o di -
allora l'uso che vorrei farne e da storage(basterebbe anche 1tb ) non da nas ma come secondo hdd su pc da gaming ma se riesco a prendere un hdd anche più veloce sarebbe meglio dato che trasferirei parecchie volte tra i 2 hdd dei fileù
e un altra cosa che ne dite di un sshd da 1 tb o 2? es [h=1]Seagate ST1000DX001[/h]dato che non costa molto di più di un hard disk normale e ha comunque un buon spazio di archiviazione(cioe quello k mi serve nel caso prendessi questo userei il caviar blue come storage e questo per windows e giochi) voi pensate che sia un bene prendere un sshd o meglio andare sul green anche se devo trasferire tante volte dei file?
ps. avevo inserito il barracuda dato che dovrebbe andare decisamente più veloce di un green anche se non so quanto sia affidabile
- - - Updated - - -
qualcuno può rispondermiii
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!