DOMANDA Consiglio hdd 2tb

Pubblicità

ricim82

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
38
Ciao a tutti, credo che sia giunto il momento di cambiare il mio hdd e anche alla svelta. Su Crystal disk è segnalato in giallo
c6b8fdb0c5d3f437e4e174b25a345f1d.jpg
.

Questo hdd è utilizzato come secondario per archiviazione e installazione giochi e programmi vari, e affiancherà un ssd.

Io ho visto i Seagate che hanno un buon prezzo ma leggendo sul forum vedo che il p300 è molto consigliato.

Secondo voi posso aspettare il black friday per l acquisto o è meglio di no?
Tra l'altro il mio pc da un paio di giorni si freeza e la cosa mi preoccupa abbastanza..

Ciao,
ma il disco come si comporta? E' rallentato?
Se hai un backup puoi anche aspettare (se nel frattempo lo riesci ad usare) se no la situazione - da Crystaldiskinfo - sembra abbastanza compromessa
Il disco è un modello vecchio, come mai così poco sfruttato? Deduco non più in garazia...peccato!

Il sostituto può essere certamente un p300.

Ciao,
ma il disco come si comporta? E' rallentato?
Se hai un backup puoi anche aspettare (se nel frattempo lo riesci ad usare) se no la situazione - da Crystaldiskinfo - sembra abbastanza compromessa
Il disco è un modello vecchio, come mai così poco sfruttato? Deduco non più in garazia...peccato!

Il sostituto può essere certamente un p300.
Il disco che devo cambiare è il giallo, quello rosso invece è un altro che non funziona più.

Cmq ssi il pc è rallentato sopratutto appena acceso e con chrome..

E allora fai vedere il suo di Crystaldiskinfo :popo:!!

Il sistema è rellantato pechè hai il Toshiba attaccato che poverello non ne può più...
Vale quanto detto:
Se hai un backup puoi anche aspettare (se nel frattempo lo riesci ad usare) se no cambia prima che diventi inaccessibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro