consiglio hd gamer

Pubblicità

Stefano82X

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao,
volevo un consiglio su un nuovo hd, con cui sostituire il mio vecchio Western Digital Caviar SE 250GB 8MB SATA.
per quanto riguarda la capacità andrebbe benissimo un 500GB perche per archiviare ho gia un HD esterno da 1 tera solo che vorrei prenderne uno di discreta qualità e velocità in quanto uso il pc solamente per giocare.
la mia scheda madre è compatibile SATA quindi non sfrutta tutta la velocità dei SATA2 e il mio budget è dai 70 ai 90 euro.
che mi consigliate?

ho una Asus A8N SLI Premium al momento
ma adesso mi viene un dubbio, avevo letto che non era compatibile con sata2 e quindi gli hd sata2 li vedeva come sata ma adesso ho ricercato le caratteristiche

Interfacce memorie ATA-133 - connettore(i): 2 x 40pin IDC - RAID 0 / RAID 1 / RAID 0+1 / JBOD , Serial ATA II - connettore(i): 4 x Serial ATA a 7 pin - RAID 0 / RAID 1 / RAID 0+1 / JBOD , Serial ATA-150 - connettore(i): 4 x Serial ATA a 7 pin - RAID 0 / RAID 1 / RAID 0+1 / RAID 5

suppongo allora sia compatibile :)

a questo punto opterei per uno di questi 2:
- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB buffer SATA-II (65 euro)
- Western Digital Caviar Black 500GB 32MB SATA (65 euro)

opterei per quei 2 perche hanno buffer a 32 mega invece che 16 che ne dite?

ps se proprio quei 2 sono orrendi ci sarebbe il
-Western Digital Caviar SE 640GB 16MB SATA (75 euro)

Western digitar RE3 500Gb,uno dei migliri Hd in circolazione,altrimenti il WD cavair black 500GB ;) comunque il 1° è il migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro