DOMANDA Consiglio!!! HD esterno WD Elements Desktop 2TB

Pubblicità

NemoNobili

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve ragazzi, come da titolo, cerco un consiglio su l'HD esterno Western Digital Elements da 2tera, ho cercato un po sui vari siti di annunci e sono incappato in un tizio che lo vuole vendere a 40€. Ora mi sorge un dubbio, la WD leggendo su internet risulta essere una delle migliori marche a prezzi modici ma 2TB a 40€ mi puzza di fregatura, cosa mi consigliate? vorrei prenderlo ma aspetto vostri consigli magari su altri HD...

Nemo Nobili:look::look:

Dipende da che modello è (di elements ce ne sono di nuovi e di più vecchi), da quante ore ha sul groppone, se è in buona salute...insomma non si può comprare un hdd usato così su 2 piedi senza richiedere dei test.
Tra l'altro anche con i test (ipotizziamo una scansione con hd tune, uno screen dello s.m.a.r.t. e un bench con crystaldiskmark) dovresti fidarti dell'acquirente...

Non voglio comprarlo usato, anche perchè gia non mi fido dei negozianti figuriamoci dei privati, "esperienza plurinegativa con altri HD esterni", comunque grazie per la risposta, inoltre volevo chiedere un buon acquisto, senza sforare i 50€, quale potrebbe essere? a me interessa anche solo di 500giga lo utilizzerei solo per archiviare film e le mie produzioni musicali...

Nemo Nobili :)

Non voglio comprarlo usato, anche perchè gia non mi fido dei negozianti figuriamoci dei privati, "esperienza plurinegativa con altri HD esterni", comunque grazie per la risposta, inoltre volevo chiedere un buon acquisto, senza sforare i 50€, quale potrebbe essere? a me interessa anche solo di 500giga lo utilizzerei solo per archiviare film e le mie produzioni musicali...

Nemo Nobili :)

Io possiedo il WD my passport 3.0 pagato 60€ in offerta da 1TB , non credo che lo trovi allo stesso prezo ma se ti interessa anche solo da 500GB allora lo trovi di sicuro, ti assicuro che và una bomba e sorpattutto essendo tascabile è comodissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro