consiglio HD 14 Tb 3.5

rinelkind

Utente Attivo
1,360
456
alla fine ho preso il WD elements da 14 tb che chissa per quale motivo mi aspettavo piu grande.. meglio cosi va... domanda banale ma deve stare in verticale o posso mettere in orizzontale (sul fianco largo per capirci) o si possono creare problemi di surriscaldamento?

Puoi metterlo come vuoi, scarica crystaldiskinfo e tienilo aperto così controlli in tempo reale la temperatura e vedi casomai se ci sono grandi differenze.
 
  • Mi piace
Reazioni: lollos

lollos

Utente Attivo
341
18
CPU
ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool Castle 360 rgb v2
Scheda Madre
MSI B450-A PRO MAX
HDD
Samsung 970 EVO Plus 2 TB PCIe NVMe M.2
RAM
Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4W 3600 MHz, DDR4, DRAM 8GBx4
GPU
Zotac 3070Ti Amp Holo
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ1A Gaming Monitor - 27"
PSU
FOCUS PX-750 stagionale Alimentatore PC completamente modulare 80PLUS Platinum 750 Watt
Case
NZXT phantom 820
Net
Ftth Tim
Puoi metterlo come vuoi, scarica crystaldiskinfo e tienilo aperto così controlli in tempo reale la temperatura e vedi casomai se ci sono grandi differenze.
si beh crystaldisk lo uso sempre ed e' sempre attivo, piuttosto questi dati sono corretti si? (disco da 14tb)

1661358295619.png
 
Ultima modifica:

malatodihw

Nuovo Utente
105
15
ciao a tutti ho la necessita di acquistare un nuovo HD 3.5 (da usare in box) da 3.5 di 14 Tb mi serve per riversare il contenuto di 2 hd da 8 e da usare per leggere e scrivere spesso (non mi serve la velocita e non sono da backup) ero interessato a questo HD Western Digital Ultrastar DC HC530 (WUH721414ALE6L4) che pare sia essere affidabile, che ne dite? va bene o rimango sui classici WD red plus (o altro)?

Grazie per le risposte
i WD ultrastar sono di livello enterprise. quindi ottima scelta. i wd red plus sono costosi e non valgono la pena se trovi a meno l'ultrastar
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!