Consiglio hard disk

Pubblicità

Miky1985

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve ragazzi o gia un ssd crucial da 120gb che sto utilizzando per il sistema e i giochi,il problema e che non mi basta arrivo quasi a riempirlo completamente e non va bene.
quindi stavo pensando se questo ssd lo lascio esclusivamente per per il sistema e mi prendo un velociraptor per i giochi faccio una cavolata..................

salve ragazzi o gia un ssd crucial da 120gb che sto utilizzando per il sistema e i giochi,il problema e che non mi basta arrivo quasi a riempirlo completamente e non va bene.
quindi stavo pensando se questo ssd lo lascio esclusivamente per per il sistema e mi prendo un velociraptor per i giochi faccio una cavolata..................

Fai una cavolata a prendere il velociraptor. Un WD Blue da 1TB a 50 euro sull'amazzone va più che bene. Per l'idea di usare l'ssd solo per l'OS fai bene invece.

Infatti vai di blue e se vuoi più capienza prendi quello da 2tb visto che alcuni giochi tipo quelli online occupano molto, per citare qualcuno ti direi Tera che mi occupa 60gb circa e Aion la metà, questo per farti un esempio

Infatti vai di blue e se vuoi più capienza prendi quello da 2tb visto che alcuni giochi tipo quelli online occupano molto, per citare qualcuno ti direi Tera che mi occupa 60gb circa e Aion la metà, questo per farti un esempio

Si vero. Non ha senso spendere il doppio per un velociraptor per guadagnare 1 secondo o 2 nei caricamenti.

Comunque i giochi e inutile metterli su un disco veloce tanto guadagnerei solo all apertura e qualcosa nei caricamenti e basta giusto?

E nemmeno tanto, questione proprio di decimi di secondo. La maggior parte di giochi non hanno nemmeno pià i caricamenti tra livelli, viene caricato tutto in real time.

Io l'ho preso per me poi usato per un po sul pc vecchio perché quello suo si e bruciato il pcb, ora l'ho tolto e rimesso nella sua scatola perché ho recuperato il vecchio hd suo originale che era quello interno mai sostituito se non per quella faccenda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro