Consiglio Hard Disk

Pubblicità

zNuccio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi io dovrò registrare per mettere i video su youtube..ora i pezzi già li ho scelti ma ero indeciso se prendere un hdd da 1tb o da 500gb la differenza è di una decina di euro ma visto che il pc viene a costare molto volevo sapere se andava bene anche quello da 500gb con magari 100gb dedicati alle registrazioni o comunque 50 gb

Grazie in anticipo :)

ciao budget?
nel sistema hai intenzione di mettere un SSD? se si samsung 840 128 + cavier blue 500
se no metti un cavier blue da 1 tera

ciao budget?
nel sistema hai intenzione di mettere un SSD? se si samsung 840 128 + cavier blue 500
Non voglio ssd quindi prendo quello da un tera

- - - Updated - - -

ciao budget?
Non voglio ssd quindi prendo quello da un tera

Ragazzi io dovrò registrare per mettere i video su youtube..ora i pezzi già li ho scelti ma ero indeciso se prendere un hdd da 1tb o da 500gb la differenza è di una decina di euro ma visto che il pc viene a costare molto volevo sapere se andava bene anche quello da 500gb con magari 100gb dedicati alle registrazioni o comunque 50 gb

Grazie in anticipo :)

Allora.. dato che anche io sono nel settore se dedichi 100gb alla registrazione (pensando che te registri FPS) in una settimana hai già riempito tutto, anche meno.. Perché sono molto pensanti e stare li ogni volta ad eliminarli è scomodo... Hai un HD esterno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro