Consiglio hard disk per Asus Rampage 2 Gene

Pubblicità

Beny92

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi dovrei cambiare hard disk al mio attuale pc. Potete consigliarmi un buon hard disk da 1 TB?? Ovviamente la scheda madre è un Sata 2 ma mettere un hard disk Sata 3 non cambia nulla, volevo solo sapere se però gli attacchi erano gli stessi?!!

Spero nel vostro aiuto . :)

Salve ragazzi dovrei cambiare hard disk al mio attuale pc. Potete consigliarmi un buon hard disk da 1 TB?? Ovviamente la scheda madre è un Sata 2 ma mettere un hard disk Sata 3 non cambia nulla, volevo solo sapere se però gli attacchi erano gli stessi?!!

Spero nel vostro aiuto . :)

WD Blue 1 TB

Nel fatto di poter ospitare dischi da gradi dimensioni, forse puoi cercare qualcosa sul sito del produttore della mobo o del bios

Nel fatto di poter ospitare dischi da gradi dimensioni, forse puoi cercare qualcosa sul sito del produttore della mobo o del bios

Per i dischi sotto i 2 TB non ci sono problemi, a meno che non si sta parlando di una motherboard della preistoria, non di certo di una Socket 1366.

non trovo nulla al riguardo :( se mi confermate che.gli attacchi vanno bene lunedi lo ordino :)

Quello da 1TB va sicuramente bene. Sopra i 2TB non penso che la scheda li legga, secondo me è limitata a 2. Ma al 100% non avrà problemi con 1 TB. Ordina tranquillo :)

Da sata primitivo a sata 3 il collegamento e lo stesso.
P.s oggi ho collegato il mio ssd sul sata uno per confermare che va

E i drivers dove li trovi per w8?

Ci sono ci sono, a parte il fatto che non avrà bisogno di niente, siccome il 99% dei dispositivi integrati Windows 8 li rileva automaticamente. E' una piattaforma del 2010, non di 10 anni fa :asd: Si installa senza nessun problema, driver compresi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro