DOMANDA CONSIGLIO HARD DISK ESTERNO 3.5"

Pubblicità

Gagge89

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Buona sera,
dopo svariati anni di accumulo di file ora è giunta l'ora di fare un bel backup. Ho cercato un pò su internet e ho trovato alcuni modelli che potrebbero andarmi bene,ma vorrei avere un vostro parere sul migliore tra questi.

Il Budget si aggira intorno ai 90-100 euro (sotto 90 va bene oltre i 100 non oltre i 105).

Ho visto 3 modelli in particolare :
1) Toshiba Canvio Desktop 3TB a 100€
2) WD Element Esterno 2TB a 90€
3) WD My Book 2TB a 100€

Il Toshiba mi offre uno storage maggiore, il WD mi da un pò di fama anche se da alcuni sondaggi ho letto anche bene del toshiba, e da quì la mia indecisione.

Secondo voi quale è il migliore? O ne conoscete per quel budget ancora migliori?

Grazie

Ultima modifica:
Il migliore sarebbe un hdd 3.5 classico + box esterno sata usb. Non hai eventuali rogne in caso di rottura dell'elettronica, visto che non avresti problemi di cifratura dati e compagnia bella. Unico problema? Il budget, visto che stando terra terra (wd green 2 TB) siamo a 80€ solo per l'hdd. Più 25€ almeno per il box.

Il migliore sarebbe un hdd 3.5 classico + box esterno sata usb. Non hai eventuali rogne in caso di rottura dell'elettronica, visto che non avresti problemi di cifratura dati e compagnia bella. Unico problema? Il budget, visto che stando terra terra (wd green 2 TB) siamo a 80€ solo per l'hdd. Più 25€ almeno per il box.
Uhm..di box esterno quale consigli? Perchè ci avevo pensato pure io solo che ho avuto una brutta esperienza cn una persona che collegando hdd nuovo ad un box (forse nn perfettamente o forse per problema tecnico) ha bruciato l'hdd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro