Consiglio hard disk esterno 1tb 3.0

Pubblicità

Gangsta_Genius

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
67
Salve!
come da titolo volevo un consiglio su un nuovo hard disk esterno..veramente ne vorrei prendere 2..uno di 1tb e un altro ancora più grande..tutte e due utilizzati solo per blackup\e tanta altra roba privata da conservare :asd:
quindi su non devo installarci nulla..

ne vedo tanti su amazon..ma non sò quale scegliere..chi mi da una mano??

budget: migliore qualità\prezzo..

grazie milleee in anticipoooo

Ne puoi trovare di diversi tipi e caratteristiche, ci sono quelli più piccoli da 2,5 pollici alimentati via USB, quelli più grandi da 3,5 pollici con alimentazione esterna. Poi, sul lato tecnico devi vedere le specifiche dell'hard disk, comunque come marchi posso consigliarti per esperienza WD, Samsung, Toshiba, Seagate.

io ho un wd 1tb e un toshiba2 tb... Entrambi modelli base
Il wd nonostante le usb 2.0 del pc e sia più vecchio è moooooooooooooooooolto più veloce nel trasferimento.
Collegato alla tc (con una piccola prolunga, se no i cavi non arrivano alla presa) inoltre col cavo originale il toshiba non parte.... E me l'han anche sostituito quindi non è esemplare difettoso. Tornassi indietro spenderei per la differenza.

Io con il mio samsung m3 da 1 TB mi trovo benissimo, puó fare auto backup programmati e creare partizioni interne segrete, accessibili tramite una password. Ovviamente, anche se non hai un programma con i driver giusti, puoi comunque accedere alla partizione grazie a un programma interno

Io consiglio hdd 3.5 classico con box sata-usb 3 (fantec o icybox). Spendi leggermente di più ma hai un prodotto con componenti ottime e facilmente consultabile in caso di rottura di interfaccia di conversione. Cosa non garantita con i preassemblati, visto che in molti hanno la cifratura dati e o altre robacce.

Anche a me interesserebbe un hdd esterno dove mettere i film(solo quelli in pratica) da 1tb, ho visto sull'amazzone il toshiba, quello con la dicitura più venduto, sono indeciso tra quello, il samsung che sta sotto on lista, o un wd, con piattelli che girano a velocità variabile

Io consiglio hdd 3.5 classico con box sata-usb 3 (fantec o icybox). Spendi leggermente di più ma hai un prodotto con componenti ottime e facilmente consultabile in caso di rottura di interfaccia di conversione. Cosa non garantita con i preassemblati, visto che in molti hanno la cifratura dati e o altre robacce.
Quoto... di recente mi sono ritrovato con l'hard disk esterno che non veniva più riconosciuto, con all'interno i dati cifrati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro