DOMANDA Consiglio: Hack And Slash PC

Pubblicità

lambo89

Utente Attivo
Messaggi
102
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti sono alla disperata ricerca di un hack and slash bello da giocare in 2, con la mia ragazza.

Tra quelli gia' giocati e finiti abbiamo:

Titan quest (il migliore tra tutti)
Sacred 2
Diablo 2
Diablo 3 (Longevita' zero, ci siamo stufati quasi subito)
Dungeon siege 2 e 3

Chi li conosce avra' capito il genere che prediligiamo, conoscete qualche altro hack and slash stile rpg bello da giocare in 2 (online o in lan fa lo stesso)???

Sappiamo gia' dell'imminente uscita di torchlight 2!
 
Ultima modifica:
in questo periodo sto provando la close beta di Path Of Exile. Sarà f2p. Devo dire che è già un buon h&s. ricorda molto diablo2
 
Potresti provare Sacred... a mio parere molto meglio del 2 che mi ha deluso tantissimo!
Altrimenti Loki... non è granchè, ma di alternative H&S in cooperativa non ce ne sono molte.
...in attesa di Torchlight 2!
 
dunque io tempo fa giocai il signore degli anelli le guerre del nord, in due è molto carino e scorrevole, poi da poco è uscito dark souls, ma è parecchio impegnativo e richiede anche molto tempo per creare il pg, fatti un'idea. spero sia stato utile ciao
 
in questo periodo sto provando la close beta di Path Of Exile. Sarà f2p. Devo dire che è già un buon h&s. ricorda molto diablo2

OMG un hack and slash online free to play??? MIO!!!!

Grazie questo sicuramente non lo conoscevo! Loki potrebbe essere un alternativa, ne avevo sentito parlare.

Grazie a tutti!!
 
OMG un hack and slash online free to play??? MIO!!!!

Grazie questo sicuramente non lo conoscevo! Loki potrebbe essere un alternativa, ne avevo sentito parlare.

Grazie a tutti!!

Ancora è close beta. In teoria e dico in teoria per fine mese metà ottobre dovrebbe passare ad open beta. speriam cosi posso giocarci in coop con gli amici :)
 
aggiorno il thread in caso a qualcuno interessasse: premesso che torchlight 2 e' molto bello ed economico (Poco meno di 20euri su steam), path of exile e' ormai giunto in open beta e prossimo alla release. E' perfettamente funzionante ed estremamente interessante per le sue meccaniche particolari e per la sua notevole profondita'. Siccome e' free-to-play vale sicuramente la pena dargli una chance.
 
path of exile e' ormai giunto in open beta e prossimo alla release. E' perfettamente funzionante ed estremamente interessante per le sue meccaniche particolari e per la sua notevole profondita'. Siccome e' free-to-play vale sicuramente la pena dargli una chance.
A cosa si può paragonare, nel genere, Path of Exile? Che ha di figo rispetto ai soliti noti? Ho letto qualche recensione, ma non ci si capisce molto.
 
è tipo diablo 2 ma fatto meglio, molti dicono che è ciò che sarebbe dovuto essere diablo 3.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top