Consiglio GTX260

Pubblicità

Patapu

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
41
Ciao a tutti come da titolo verrei avere un cosiglio da voi per una scheda video.
Ho trovato un nVidia GTX260 OC di fabbrica della BFG ad un prezzo molto interessante vi elenco i dettagli.

BFG GeForce™ GTX 260 OC PCI- Express 2.0
  • Memory 896MB GDDR3
  • Core Clock 590MHz (invece dei 576MHz standard) @ ......
  • Memory Clock 1296MHz (invece dei 1242MHz standard)@ ......
  • RAMDAC Dual 400MHz
  • Microsoft® DirectX® 10 and lower, OpenGL 2.1 and lower for Microsoft® Windows®
  • Connectors 2 Dual Link DVI, HDCP, HDMI, Tv Out, Extreme HD
  • Shader Model 4.0
  • Memory Bus 448bit
  • Memory frequency 1998Mhz
  • 192 processing cores

• [*] 111.9 GB/second memory bandwidth

Grazie aspetto vostre info:):):)

il fatto è che i dual AMD sono si buoni processori ma cmq sono molto più lenti dei dual Intel

OK visto che mi avete aperto gli occhi e gia da tempo volevo cambiare la mia config ti faccio una domanda che sistema mi consigleresti intel ovviemente?
Scheda madre e procio?

Io ho pensato ad un Intel Core 2 Quad Q9300 e una asus P5Q, aspetto consigli cosi quanto prima rifaccio il PC una volta per tutte.

Grazie aspetto info:):):):)

è un buon processore che si porta tranquillamente a 3GHz, anche oltre avendo buone ram e consuma poco:sisi:
Però come scheda madre prendi una P5Q-Pro almeno, l'ideale sarebbe la P5Q-E

Devo ammettere che sn parecchio confuso al momento non so più dove sbattere la testa!!!!

OK insomma devo fare un PC che duri parecchio......quello che ho in firma mi è durato un anno e mezzo quello nuovo deve fare altrettanto, Se metto la scheda madre P5Q-E , Intel Q9300 , 4 GB DDR2, una GTX260 e senza OC nulla posso farcela?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro