[CONSIGLIO] GTX 980? That is the question!!

Pubblicità

giulianovir

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
39
Ciao a tutti :sisilui: Volevo chiedervi un consiglio... ho un amico che mi vende una asus strix GTX 980 in ottime condizioni a 350 euro...io gioco in full hd con monitor da 144hz e questa è la mia configurazione attuale:

Scheda madre: gigabyte z87 hd3
Ram: 16 GB 2133 Mhz
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630 watt
Processore: i7 4790k
Scheda video: GTX 770 asus dc2oc da 2 GB

Conviene prendere la 980 a quel prezzo o conviene aspettare le nuove Pascal che ancora non si sa nemmeno quando escono? (secondo me se ne parla per fine anno). Inoltre rispetto alla mia attuale GTX 770 avrei un notevole boost di performance??
Vi ringrazio per le risposte :party:

per quella cifra,se tenuta molto bene, ne vale la pena
rivenderesti poi la tua a 170 e recupereresti buona parte

Quindi secondo te come prezzo e come scheda da comprare in questo momento ci sta?? Più che altro da quanto ho capito dai rumor credo che per comprare una ipotetica x70 Pascal se ne parlerebbe per fine anno no?

non ci sono certezze...secondo me aspettano che il mercato si sblocchi dato che è in stallo

Fine anno probabilmente no, ma se potrebbero presentarle già a giugno, per questione di produzione, le schede le vedremo in commercio non prima di luglio\agosto, forse anche settembre. Quindi, in ogni caso, manca ancora un po' di tempo.

Concordo sul fatto che la 980 a quel prezzo ci può stare, se tenuta bene: sarà anche in garanzia tra l'altro...

Fine anno probabilmente no, ma se potrebbero presentarle già a giugno, per questione di produzione, le schede le vedremo in commercio non prima di luglio\agosto, forse anche settembre. Quindi, in ogni caso, manca ancora un po' di tempo.

Concordo sul fatto che la 980 a quel prezzo ci può stare, se tenuta bene: sarà anche in garanzia tra l'altro...

Quoto! Se è ben tenuta per quella cifra è un affare! ;)

Si, la 980 il mio amico l ha comprata a giugno dell anno scorso quindi ancora in garanzia! mmmm vabbè allora mi sa che incomincio seriamente a pensare all'acquisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro