Consiglio gruppo ups

U

Utente 405048

Ospite
Salve a tutti, potreste consigliarmi un buon gruppo ups ad onda sinusoidale pura? Io avevo visto il powerwalker 600csw. Me lo consigliate? Poi vorrei anche sapere se ci sono tante differenze tra online sinusoide pure e line interactive sinusoide pura in termini di reazioni dopo il black out o per qualsiasi altra cosa, vale la pena prendere l'online o il line interactive sempre a sinusoide pura? Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: MrAnderson

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,495
14,053
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Salve a tutti, potreste consigliarmi un buon gruppo ups ad onda sinusoidale pura? Io avevo visto il powerwalker 600csw. Me lo consigliate? Poi vorrei anche sapere se ci sono tante differenze tra online sinusoide pure e line interactive sinusoide pura in termini di reazioni dopo il black out o per qualsiasi altra cosa, vale la pena prendere l'online o il line interactive sempre a sinusoide pura? Grazie
Online per un uso casalingo sono sconsigliabili per vari motivi tra cui rumorosità e costo.
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT
U

Utente 405048

Ospite
Ok grazie, mi sapreste comunque consigliare un buon line interactive e un buon online?dite che va bene anche un line interactive ad onda sinusoidale pura? Avevo letto che l'online protegge molto di più in caso di blackout.. ecco perché stavo optando per un online. Per il line interactive invece ho dato un occhiata al powerwalker vi csw, avevo anche visto il powerwalker vi gxb ma penso abbia le stesse funzioni. Riguardo gli online invece il powerwalker vfi più o meno ha lo stesso prezzo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,495
14,053
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ok grazie, mi sapreste comunque consigliare un buon line interactive e un buon online?dite che va bene anche un line interactive ad onda sinusoidale pura? Avevo letto che l'online protegge molto di più in caso di blackout.. ecco perché stavo optando per un online. Per il line interactive invece ho dato un occhiata al powerwalker vi csw, avevo anche visto il powerwalker vi gxb ma penso abbia le stesse funzioni. Riguardo gli online invece il powerwalker vfi più o meno ha lo stesso prezzo
Se il PC ce l'hai in camera dove dormi lascerei stare l'online. Sono davvero rumorosi. Guarda il bluewalker 1000 CW su alternate.it

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 405048

Ospite
Se il PC ce l'hai in camera dove dormi lascerei stare l'online. Sono davvero rumorosi. Guarda il bluewalker 1000 CW su alternate.it

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
No non ce l'ho in camera, però comunque risparmierei un bel po' prendendo il line interactive(volevo essere sicuro perché è un PC abbastanza costoso)e quindi ho chiesto quale sia la differenza e se è comunque affidabile un buon line interactive rispetto ad un online. Di powerwalker line interactive ho visto ad onda sinusoidale pura il cw il csw e il gxb. Il migliore tra questi è il cw?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,495
14,053
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
No non ce l'ho in camera, però comunque risparmierei un bel po' prendendo il line interactive(volevo essere sicuro perché è un PC abbastanza costoso)e quindi ho chiesto quale sia la differenza e se è comunque affidabile un buon line interactive rispetto ad un online. Di powerwalker line interactive ho visto ad onda sinusoidale pura il cw il csw e il gxb. Il migliore tra questi è il cw?
Si il CW che ha anche le funzioni programmabili e la gestione ventole programmabile
 
U

Utente 405048

Ospite
Si il CW che ha anche le funzioni programmabili e la gestione ventole programmabile
Ok grazie, ho anche visto alcune recensioni questo dovrebbe essere addirittura migliore di alcuni online come funzionalità ed ha le stesse protezioni di tutti gli online. Tra i line interactive invece credo sia proprio il migliore
 
  • Mi piace
Reazioni: Kelion

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili