Avrei bisogno di un gruppo di continuità per questo pc.
Domanda da profano, se c'è uno sbalzo di corrente assolutamente con qualunque gruppo di continuita' il pc e il software rimane acceso senza alcuna possibilita' di perdite?
Ho mio figlio che adesso sta in Spagna quando gioca alla sera a Warzone qualche torneo ha degli spegnimenti improvvisi e riaccensioni con ovvie imprecazioni, vorrei mandarglielo. Non vorrei che ci siano di cali improvvisi di tensione nel suo appartamento la sera, di giorno a quanto pare non accade.
Grazie infinite a tutti, per il prezzo magari non esagerato, ma comunque che il gruppo sia affidabile.
ps
potrebbe essere un problema dell'alimentatore del pc o altro secondo voi?
Ecco il suo pc:
CASE: ROG Hyperion
SCHEDA MADRE: ROG Strix Z790H Gaming WIFI
CPU: INTEL Core i9 13900K
DISSIPATORE A LIQUIDO: ROG RYUJIN III 360
RAM: KINGSTON FURY Renegade 7200MT/S 32GB
SSD: 2 x KINGSTON FURY Renegade M.2 NVME PCIE GEN 4.0 SSD 1 TB
SCHEDA VIDEO: ROG Strix GeForce RTX 4090 O24G
GRAPHIC CARD HOLDER: ROG Herculx
ALIMENTATORE: ROG THOR 1200W Platinum II
Domanda da profano, se c'è uno sbalzo di corrente assolutamente con qualunque gruppo di continuita' il pc e il software rimane acceso senza alcuna possibilita' di perdite?
Ho mio figlio che adesso sta in Spagna quando gioca alla sera a Warzone qualche torneo ha degli spegnimenti improvvisi e riaccensioni con ovvie imprecazioni, vorrei mandarglielo. Non vorrei che ci siano di cali improvvisi di tensione nel suo appartamento la sera, di giorno a quanto pare non accade.
Grazie infinite a tutti, per il prezzo magari non esagerato, ma comunque che il gruppo sia affidabile.
ps
potrebbe essere un problema dell'alimentatore del pc o altro secondo voi?
Ecco il suo pc:
CASE: ROG Hyperion
SCHEDA MADRE: ROG Strix Z790H Gaming WIFI
CPU: INTEL Core i9 13900K
DISSIPATORE A LIQUIDO: ROG RYUJIN III 360
RAM: KINGSTON FURY Renegade 7200MT/S 32GB
SSD: 2 x KINGSTON FURY Renegade M.2 NVME PCIE GEN 4.0 SSD 1 TB
SCHEDA VIDEO: ROG Strix GeForce RTX 4090 O24G
GRAPHIC CARD HOLDER: ROG Herculx
ALIMENTATORE: ROG THOR 1200W Platinum II
Ultima modifica da un moderatore: