Consiglio GPU

Pubblicità

Vicryl79

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
38
Ciao a tutti, sto sostituendo la GPU per pensionare la vecchia ottima xfx 480 GTR 8gb. Cosa consigliate, sapphire nitro plus 6700 xt o powercolor Red Devil 6700 xt? Già trovate nuove, prezzo quasi uguale, 900 circa. Poi ammortizzo vendendo la 480...

Ciao a tutti, sto sostituendo la GPU per pensionare la vecchia ottima xfx 480 GTR 8gb. Cosa consigliate, sapphire nitro plus 6700 xt o powercolor Red Devil 6700 xt? Già trovate nuove, prezzo quasi uguale, 900 circa. Poi ammortizzo vendendo la 480...
Attualmente i prezzi sono fuori controllo, in ogni modo serve il resto della build
(compreso alimentatore e monitor) non puoi mettere quel tipo di schede ovunque

La built è già nel profilo, cambia solo il monitor che ora è 2k 144hz
non ci sianmo con un 6600k sei già in bottleneck anche in 1440p direi che sarebbe ora d i fare un upgrade al pc più di pensare alla VGA

il 6600k è un quad core oggi se non hai almeno 6 core con quelle schede sarai in collo in parecchi giochi

Si si lo so...mi sto mettendo in pista per rinnovare. Ma oggi la GPU è un bene raro e prezioso. Visto che ho quelle due già pronte a disposizione inizio a portarne a casa una. Non so quale scegliere... Cosa consigli?

Grazie per la risposta. Come da Consiglio ho preso i5 10600 + Asrock b460. RAM, PSU, case e monitor non li sostituisco x ora.
Come GPU, dicevo, ho 2 rx 6700 xt tra cui scegliere (già bloccate fino a domani sera) Sapphire nitro+ e powercolor Red Devil. Sono uguali o una delle due è migliore x qualità, temperature,...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Poi metterò l annuncio di vendita per il blocco... ??

Grazie per la risposta. Come da Consiglio ho preso i5 10600 + Asrock b460. RAM, PSU, case e monitor non li sostituisco x ora.
Come GPU, dicevo, ho 2 rx 6700 xt tra cui scegliere (già bloccate fino a domani sera) Sapphire nitro+ e powercolor Red Devil. Sono uguali o una delle due è migliore x qualità, temperature,...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Poi metterò l annuncio di vendita per il blocco... ??
le 6700xt come marca sono tutte e due buone io ti direi di rpendere quella che costa meno

Si si lo so ma di questi tempi... può migliorare ma anche peggiorare! Comunque ammortizzo vendendo la 480... Con i pazzi miner che ci sono in giro a conti fatti secondo me la nuova mi viene a costare 600, vedremo. Poi scrivo nel mercatino x valutazione di procio + mobo.
Grazie x l aiuto. Se vuoi si può chiudere. A presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro