Ciao a tutti, sto sostituendo la GPU per pensionare la vecchia ottima xfx 480 GTR 8gb. Cosa consigliate, sapphire nitro plus 6700 xt o powercolor Red Devil 6700 xt? Già trovate nuove, prezzo quasi uguale, 900 circa. Poi ammortizzo vendendo la 480...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attualmente i prezzi sono fuori controllo, in ogni modo serve il resto della buildCiao a tutti, sto sostituendo la GPU per pensionare la vecchia ottima xfx 480 GTR 8gb. Cosa consigliate, sapphire nitro plus 6700 xt o powercolor Red Devil 6700 xt? Già trovate nuove, prezzo quasi uguale, 900 circa. Poi ammortizzo vendendo la 480...
non ci sianmo con un 6600k sei già in bottleneck anche in 1440p direi che sarebbe ora d i fare un upgrade al pc più di pensare alla VGALa built è già nel profilo, cambia solo il monitor che ora è 2k 144hz
Qualcuno che sa consigliarmi plz?
le 6700xt come marca sono tutte e due buone io ti direi di rpendere quella che costa menoGrazie per la risposta. Come da Consiglio ho preso i5 10600 + Asrock b460. RAM, PSU, case e monitor non li sostituisco x ora.
Come GPU, dicevo, ho 2 rx 6700 xt tra cui scegliere (già bloccate fino a domani sera) Sapphire nitro+ e powercolor Red Devil. Sono uguali o una delle due è migliore x qualità, temperature,...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Poi metterò l annuncio di vendita per il blocco... ??