Consiglio GPU entro i 150€

Pubblicità

rollo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Come da titolo. Per una nuova configurazione con una mobo asus p5b. Direi PCI-E, ma se c'è del bello va bene anche AGP (a dir la verità non ho guardato se la mobo supporta AGP...). PC usato sostanzialmente per gioco, senza grosse pretese, e le solite altre cose che non richiedono niente di che...

grazie.

EDIT: per esempio sarei propenso per una PoW GF7600GT 256MB PCI-E con il bus a 128bit, clock memoria 1400Mhz DDR3. Valida? Costa un po' più di 150, ma togliendo a qualcos'altro magari... anche se mi rode sforare. C'è qualcosa di omologo a questa, un po' più economico?

Grazie di nuovo

rollo ha detto:
Come da titolo. Per una nuova configurazione con una mobo asus p5b. Direi PCI-E, ma se c'è del bello va bene anche AGP (a dir la verità non ho guardato se la mobo supporta AGP...). PC usato sostanzialmente per gioco, senza grosse pretese, e le solite altre cose che non richiedono niente di che...

grazie.

EDIT: per esempio sarei propenso per una PoW GF7600GT 256MB PCI-E con il bus a 128bit, clock memoria 1400Mhz DDR3. Valida? Costa un po' più di 150, ma togliendo a qualcos'altro magari... anche se mi rode sforare. C'è qualcosa di omologo a questa, un po' più economico?

Grazie di nuovo
le la piastra è una p5b ha lo slot pci-e x forza.
sui 150/160 euro si trovano le 7600gt.....
se non sei un gamer accanito a qui piacciono risoluzioni folli e filtri ad aiosa quella vga va benisimo!

Perfetto, siamo in sintonia :D

per quanto riguarda la scheda madre, ero certo che avesse la PCI-E... è l'AGP che non so. In ogni caso poco importa.

Grazie mille!

rollo ha detto:
Perfetto, siamo in sintonia :D

per quanto riguarda la scheda madre, ero certo che avesse la PCI-E... è l'AGP che non so. In ogni caso poco importa.

Grazie mille!
a parte qulche modello di asrock tutte le altre piastre se hanno l'agp non hanno il pci-e o viceversa.

Bha... io la prenderei comunque e poi con altri 25€ prenderei il sempreverde Zalman VF700Cu. :D

LD0000417456_2.jpg

:ok:
ciaoo

Non conosco la peak come marca, ed il negozio nel quale vorrei comprarla non la vende... comunque grazie dell'idea. Per quanto riguarda le ATI? Nulla di competitivo per quella fascia di prezzo?

ciao!

x1600xt
x1650pro

penso che entrambe siano prestazionalmente un pò al di sotto dellòa 7600gt
ma costano anke meno....
se è per pci-express aspetterei la x1650xt con 24pippe

I test li ho visti...Ora nn ricordo dove....La X1650XT in alcuni casi (nei game dove ATI è favorita) raggiunge la 7600GT ma nn la supera mai:sisi::ok:

Tatia ha detto:
I test li ho visti...Ora nn ricordo dove....La X1650XT in alcuni casi (nei game dove ATI è favorita) raggiunge la 7600GT ma nn la supera mai:sisi::ok:
ma dove li hai visti i test se sta vga non è ancora uscita qui?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro