DOMANDA Consiglio Gpu, Ali, Case, Dissipatore

Pubblicità

r1dd1ck98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, come da titolo vorrei dei consigli su quali conponenti prendere. Premetto che non sono per nulla esperto in ambito anche perché mi sono sempre fiondato su console.

Con un budget di circa 600 la mia configurazione sarà:
Cpu: pentium g4560
Mobo: asrock h270 pro4
Ram: ballistix sport lt 8gb 2400
Ssd: crucial mx300 275gb

come alimentatore ho scelto un Antec VPF 550w bronze 80+ che per il prezzo che ha con 540w effettivi mi sembra una buona scelta..
Come case ho visto un corsair carbide 100r..
consigli? Dissipatore tengo quello stock?

Ok, ora per la gpu ho letto che la gtx 1050 ti per le prestazioni che ha non ne vale la pena e quindi meglio prendere una 1050 liscia.. altrimenti una rx470. Quale rx 470 mi consigliereste voi?

Così vai tranquillo

14mqi43.jpg

Ho messo anche il case.. immagino ti serva. Come dissipatore tieni quello stock. Hai un hdd da affiancarci?

una buona config... alcuni consigli:
1) puoi risparmiare un pochetto sulla scheda madre scegliendo una B250
3) le migliori imho restano le MSI, ma anche XFX (2nd) e Sapphire (3rd) non sono male.
5) be' come tu stesso hai detto dipende dal prezzo, valuta anche i be quiet S8/B8 ed i corsair CX450M/CX550M

Ecco, qual'è la differenza tra b250 e h270? Chiedo anche a te @Mat13 .. ho letto che h270 è consigliata per aggiornamenti futuri

Per quanto riguarda l'alimentatore voglio un 550w nel caso dovessi cambiare qualcosa in futuro.. invece per la ram preferirei un unico blocco da 8gb, quali mi consigliate? Le ballistix sembrano prestanti

Ecco, qual'è la differenza tra b250 e h270? Chiedo anche a te @Mat13 .. ho letto che h270 è consigliata per aggiornamenti futuri

Per quanto riguarda l'alimentatore voglio un 550w nel caso dovessi cambiare qualcosa in futuro.. invece per la ram preferirei un unico blocco da 8gb, quali mi consigliate? Le ballistix sembrano prestanti
La h270 ha più linee PCI-E e usb 3.0. Un 450 basterebbe anche nel caso decidessi di montare un i5 con una rx 480 :asd:

@Mat13 scusami ancora, ma ho dovuto riguardare il budget e potrei prendere una gpu da 120-30.. oltre alla 1050 liscia ho visto anche la rx 460 da 4gb, cosa mi cinsiglieresti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro