Consiglio gioco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marekiaro

Utente Attivo
Messaggi
402
Reazioni
32
Punteggio
55
Credo che sia la sezione giusta,si.
Allora,volevo chiedervi un consiglio : io tra un po devo ordinare su un sito,e per fare un'unica spedizione voglio prendere 2-3 giochi insieme. Visto le feste presto chiuderanno i negozi e i siti e io partirò,e prima che accada questo devo nerdare un po :asd:
Quindi,mi potete consigliare 1-2 giochi fps per pc e/o qualsiasi gioco che reputate bello per la Wii?
Per la Wii ora prendo Just Dance 3,non sono truzzo ma un mio amico mi ha convinto a prenderlo.
Grazie.
 
"Battlefield 3", campagna abbastanza stupida ma online davvero bello! "COD:MW3", anche qua la campagna non mi fa uscire pazzo ma online rende bene! L'unica pecca è che costano abbastanza tipo 60 - 70 euro. Ma se li prendi da uno shop online credo che li riesci ad avere un prezzo onesto! :asd:. Stai attento anche ai requisiti, se non possiedi un pc molto performante tra i due giochi buttati su "COD:MW3", se invece possiedi una macchina abbastanza aggiornata ti consiglio "Battlefield 3". Ovviamente è un mio parere personale! :) Purtroppo non ho la Wii quindi per quella console non ti posso aiutare!
 
per il pc ovviamente skyrim il nuovo rpg e poi dipende da quel che ti piace cod MW3 o battlefield 3 io ti consiglio di prendere battlefield 3 e MW2 perchè il 3 è identico al 2 solo che cambiano armi e mappe e qualchè piccolissimo dettaglio quindi risparmia e prendi MW2
 
Vedi se esce per le vacanze gotham city impostors e prendi quello a 11 euro se no scaricati team fortress 2 e left for dead 2.
 
allora ti consiglio bioshock sia il primo che il secondo (visto che ne devi comprare 2 di giochi per il pc ) sono dei capolavori e poi il secondo ha anche un online bello con delle modalità adatte al gioco e comunque ci passerai molto tempo su questi 2 titoli . per wii ti consiglio super smash bros browl un gioco picchiaduro molto bello sia la storia molto lunga e appassionante che utilizza i personaggi più famosi della nintendo e poi mario galaxies che è molto bello
 
Credo che sia la sezione giusta,si.
Allora,volevo chiedervi un consiglio : io tra un po devo ordinare su un sito,e per fare un'unica spedizione voglio prendere 2-3 giochi insieme. Visto le feste presto chiuderanno i negozi e i siti e io partirò,e prima che accada questo devo nerdare un po :asd:
Quindi,mi potete consigliare 1-2 giochi fps per pc e/o qualsiasi gioco che reputate bello per la Wii?
Per la Wii ora prendo Just Dance 3,non sono truzzo ma un mio amico mi ha convinto a prenderlo.
Grazie.

per la wii posso assicurarti che Xenoblade è una roba assurda! c'è stato il boom delle vendite e addirittura molte persone hanno comprato la wii solo per giocare a questo gioco! :asd:

per pc skyrim
 
Skyrim per pc e il nuovo Zelda per la Wii :sisi: lascia stare just dance!
 
Sinceramente Skyrim non mi attira,quel tipo di giochi non mi piacciono.
So che è per tutti una droga,ma sinceramente non ho proprio voglia di giocarci o.o
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top