DOMANDA Consiglio gioco pvp online

Pubblicità

Daniel Graziani

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve!
Sto da tempo cercando un gioco strategico e competitivo online, la cui vittoria dipenda da me.

Mi spiego meglio: gioco solitamente a LoL, ma il 99% delle volte è solo una perdita di tempo perché si beccano compagni idioti -.- Per questo voglio potermi basare solo sulle mie forze.
Teoricamente, gli rts classici come wc3 o sc2 soddisfano questi requisiti, ma richiedono davvero troppa pratica. Mi piacciono le sfide, però qui si esagera xD

Insomma… consigli?

PS: Free o meno non è un problema. Basta che non sia p2w (no premium o in-game purchase per capirci).

Grazie!
 
Ultima modifica:
Salve!
Sto da tempo cercando un gioco competitivo online la cui vittoria dipenda da me.

Mi spiego meglio: gioco solitamente a LoL, ma il 99% delle volte è solo una perdita di tempo perché si beccano compagni idioti -.- Per questo voglio potermi basare solo sulle mie forze.
Teoricamente, gli rts classici come wc3 o sc2 soddisfano questi requisiti, ma richiedono davvero troppa pratica. Mi piacciono le sfide, però qui si esagera xD

Insomma… consigli?

PS: Free o meno non è un problema. Basta che non sia p2w (no premium o in-game purchase per capirci).

Grazie!

Non hai specificato il genere... Se per te è uguale sicuramente i multiplayer dei picchiaduro sono al 100% basati sull'abilità del singolo giocatore (oltre ad essere molto competitivi), quindi potresti guardare Street Fighter IV o Mortal Kombat Komplete Edition (per citarne un paio di quelli anche su pc).
Idem certe modalità degli fps (tipo il deathmatch classico) e i giochi sportivi... In pratica credo siano solo i Moba e i Mmorpg i generi in cui ti devi affidare ad un gruppo :)
 
Ultima modifica:
Sono più difficili e richiedono più pratica appunto perchè ci sono molti giocatori bravi, visto che la vittoria dipende solo da se stessi. Forse quando comincerai a fare qualche 1v1 su SC comincerai a capire forse non era colpa degli altri se perdevi i 5v5 su LoL. ^^

Platino sia su SC2 che su LoL.
 
Sono più difficili e richiedono più pratica appunto perchè ci sono molti giocatori bravi, visto che la vittoria dipende solo da se stessi. Forse quando comincerai a fare qualche 1v1 su SC comincerai a capire forse non era colpa degli altri se perdevi i 5v5 su LoL. ^^

Platino sia su SC2 che su LoL.

Non sono il tipo che risponde in questo modo, ma puoi aggiungermi su lol e vedere che non era colpa mia -> Soviet Tank ;)

PS: Platino, diamante, cartone, legno, purè o quant'altro non significa molto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top