DOMANDA consiglio gioco per passare il tempo con gli amici

Pubblicità

Pietro Mecca

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
37
ciao ragazzi, volevo qualche consiglio per giochi tranquilli, multiplayer, non troppo impegnativi, "cazzoni" diciamo, divertenti, con cui potersi sciallare con gli amici, magari anche se non sono proprio players.
e possibilmente che girino anche su pc che non sono il top.

Anche Ark è ottimo da giocare con gli amici

Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk

Se ti piace il genere, Minecraft multiplayer ha parecchi server (anche italiani) pieni zeppi di minigames non troppo impegnativi allo stesso tempo divertenti da fare con gli amici.. Hunger games, skywars, parkour e chi più ne ha piú ne metta. Nulla di competitivo

Inviato da LEX720 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

certo gli arcade in gerale vanno bene.. tipo rocket League, ma anche ark è un buon suggerimento, adesso cerco gli altri che hai proposto.. ma alivello di impatto sul pc? molti dei miei amici sono messi male.. con hunger games intendevi the culling?

Ultima modifica:
certo gli arcade in gerale vanno bene.. tipo rocket League, ma anche ark è un buon suggerimento, adesso cerco gli altri che hai proposto.. ma alivello di impatto sul pc? molti dei miei amici sono messi male.. con hunger games intendevi the culling?
Intendevo proprio dei minigames all'interno dei server di Minecraft. Tipo gli Hunger games. Ormai c'è di tutto all'interno di quel gioco.

Inviato da LEX720 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Se i tuoi amici hanno dei pc non proprio aggiornatissimi ci sarebbe anche Starbound che con l'ultima relese (che uscirà a breve) sta diventanto un gioco veramente interessante.
Ark sicuramente è molto più profondo e si riesce a giocare anche scalando la grafica.
Oppure l'intramontabile Call Of Duty 4 Modern Warfare che si risece a giocare anche con la grafica integrata dei processori (rinunciando a qualche dettaglio di poco conto)
E per Finire il solito Counter Strike. di scelta c'è ne di sicuro. Ark ha un difetto, ruba la vita se ci giochi bene ahahahah

Se i tuoi amici hanno dei pc non proprio aggiornatissimi ci sarebbe anche Starbound che con l'ultima relese (che uscirà a breve) sta diventanto un gioco veramente interessante.
Ark sicuramente è molto più profondo e si riesce a giocare anche scalando la grafica.
Oppure l'intramontabile Call Of Duty 4 Modern Warfare che si risece a giocare anche con la grafica integrata dei processori (rinunciando a qualche dettaglio di poco conto)
E per Finire il solito Counter Strike. di scelta c'è ne di sicuro. Ark ha un difetto, ruba la vita se ci giochi bene ahahahah
Cod 4 girerebbe anche su pc che erano mediocri 5-6 anni fa?

Mi girava su un 2600 i5 con la GTX 560. Ora mi va su un i3 4130 senza scheda video discreta. Uso il processore grafico del i3 abbassando un pochino la risoluzione è disattivando qualche filtro. Calcola che cod4 ha un po'di anni alle spalle, è del 2007 circa ma al momento è ancora il mio preferito sia come mappe che come modalità di gioco (opinione personale)

Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi, volevo qualche consiglio per giochi tranquilli, multiplayer, non troppo impegnativi, "cazzoni" diciamo, divertenti, con cui potersi sciallare con gli amici, magari anche se non sono proprio players.
e possibilmente che girino anche su pc che non sono il top.
Payday2 lo hanno messo gratis su steam da poco. Se fate in fretta riuscite a bloccare le vostre copie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro