consiglio gioco pc

Pubblicità

nasta

Utente Attivo
Messaggi
67
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi... mi dareste un consiglio su che gioco potrei far andare su questa configurazione??
il mio pc mi si è bruciato interamente, ed avendo una zia molto generosa ha deciso di volermi regalare lei un pc... purtroppo questo pc è un portatile che monta un I3 da 1.5 ghz, 4 gb di ram e scheda grafica integrata da 2 gb...
spero che qualcosa giri decentemente...
GRAZIE!
nasta
 
Traduco la tua domanda:

Ho un PC.
Posso giocare a Battlefield?


La risposta è NI.
Devi dirci i componenti NEL DETTAGLIO e poi almeno che giochi ti piacciono, sennò ti rimando al sito dei giochi flash linkandoti My Little Pony :sisi:
 
Se ti piacciono gli sparatutto, ti consiglio Ghost Recon Online. E' un gioco gratuito uscito da non molto veramente molto bello e non il solito free to play "pay4win" (paga per vincere). Comunque...

Devi dirci i componenti NEL DETTAGLIO e poi almeno che giochi ti piacciono, sennò ti rimando al sito dei giochi flash linkandoti My Little Pony :sisi:

quoto, inserisci più informazioni al riguardo :asd:
 
scusate l'ignoranza...cosa vi serve sapere nello specifico???
a me piacciono molto i giochi sparattutto o strategici... ho cmq molto apprezzato i CoD ma anche skyrim e similari... ditemi voi!! sono nelle vostre mani... nn vorrei comprare giochi che magari nn partono nemmeno! ahahahah
 
ok...
ho un portatile con:
intel(R) pentium(R) cpu 987 1.50ghz 1.50ghz
4 gb RAM
e una scheda grafica integrata da 2 gb di cui non riesco a trovare da nessuna parte il modello...:grat:
ok??
 
si perchè il sito dell'HP diceva che lo montava... ma andando su "computer" -> "proprietà" il pc mi evidenzia questo processore... ma io in realtà nn so esattamente qual'è la differenza tra i 2 e quale sia migliore...
 
quindi ragazzi?? io volevo provare a far partire crysis 2 o giochi simili... che ne dite?? ho qualche speranza?? eventualmente ditemi voi qualche titolo da provare... :)
 
calcolando che è un pentium e non ha nemmeno una frequenza alta ti consiglio i COD per l'online e per l'offline questi: Fallout (3 e new vegas), payday, farcry 2. Cmq se il pc è fisso potresti pensare all'acquisto di un nuovo processore. Se vuoi sapere come sapere il modello di scheda video rispondimi e ti dirò come fare.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top