Consiglio gioco online open-world

Pubblicità

Moffus98

Utente Èlite
Messaggi
1,929
Reazioni
385
Punteggio
96
Salve ragazzi, ormai sono stufo di giocare sempre alle stesse cose: F1 2017, Pes 2018, The Witcher 3, Battlefield 4 e Battlefield 1, poi comprerò Destiny 2 ad ottobre. Volevo avere un consiglio su un gioco online oppure open-world che sia diverso da questi titoli che ho elencato, e che volevo comprare ora. Avevo pensato a The Division, ma non so se ne vale la pena dato che orami sembra non giocarci più nessuno.
 
Salve ragazzi, ormai sono stufo di giocare sempre alle stesse cose: F1 2017, Pes 2018, The Witcher 3, Battlefield 4 e Battlefield 1, poi comprerò Destiny 2 ad ottobre. Volevo avere un consiglio su un gioco online oppure open-world che sia diverso da questi titoli che ho elencato, e che volevo comprare ora. Avevo pensato a The Division, ma non so se ne vale la pena dato che orami sembra non giocarci più nessuno.

Che ambientazione cerchi? Provato a vedere e.s.o ?
 
Ci sarebbe GTA5 come open world online, ma non so se è consigliabile, è pieno di bugs e tende ad essere monotono.
 
Ci sarebbe GTA5 come open world online, ma non so se è consigliabile, è pieno di bugs e tende ad essere monotono.
Grazie del consiglio ma già gioco a Gta V ma l'online proprio non mi dice praticamente nulla, credo proprio di prendere The Division a questo punto, grazie comunque :)
 
PUBG è fantastico, se ti piace il genere è il migliore in circolazione, deve essere ancora ottimizzato al 100% ma è ottimo.
Per quanto riguarda The division non ti so dire, l'ho giocato dal day one in team facendo anche raid ma l'ho abbandonato per tutti i glitch e cheater che dimoravano nella dark zone. E' ancora così oppure è stato migliorato sotto questo punto?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top