consiglio gioco macchine pc

Pubblicità

petri97

Utente Attivo
Messaggi
187
Reazioni
10
Punteggio
49
Ciao a tutti mi è venuta voglia di giocare ad un gioco di corsa e quindi volevo un consiglio su quale scegliere, io sarei tentato ad acquistare grid autosport,com'è ?in alternativa quale devo scegliere ? Grazie.
 
Assetto corsa e bello ma molto molto simulativo, se si vuole essere un minimo competitivi serve un buon volante... Grid autosport e un pelino più arcade, e devo dire davvero molto bello, il multiplayer è studiato molto bene
 
Assetto corsa e bello ma molto molto simulativo, se si vuole essere un minimo competitivi serve un buon volante... Grid autosport e un pelino più arcade, e devo dire davvero molto bello, il multiplayer è studiato molto bene

Ci sono alcune persone che mi consigliano di aspettare the crew, quindi aspetto questo o è meglio prendere grid ?
Per quanto riguarda il volante se il gioco mi piace ci farò un pensierino.
 
Grid un pelino più arcade? ma se è un arcadone esagerato, driftano pure le monoposto !

Comunque la domanda fondamentale è:

cerchi un arcade tutto botte e sgommate oppure qualcosa di più serio?
 
grid autosport e' piu difficile di grid 2 di molto (almeno mi sembra cosi', ho fatto 2 corse per ora).
Credo che volessero farlo piu' realistico, ma invece lo hanno fatto ugualmente arcade ma piu' difficile
 
Da giocatore d'esoperienza sul campo degli arcade quello che mi attira di più è next car the game, gli altri mi sembrano alquanto noiosi.

Poi se invece sei un esordiente, troverai grid molto divertente.

Tra i giochi più simulativi e quindi godibili con un volante al top troviamo Assetto Corsa ed rFactor 2.
 
Da giocatore d'esoperienza sul campo degli arcade quello che mi attira di più è next car the game, gli altri mi sembrano alquanto noiosi.

Poi se invece sei un esordiente, troverai grid molto divertente.

Tra i giochi più simulativi e quindi godibili con un volante al top troviamo Assetto Corsa ed rFactor 2.


ma allora non sei End222 di tgmonline? quello che rompeva a tutto il forum con i giochi codemaster e lo volevano bannare a ogni post ?
 
Ci sono alcune persone che mi consigliano di aspettare the crew, quindi aspetto questo o è meglio prendere grid ?
Per quanto riguarda il volante se il gioco mi piace ci farò un pensierino.

The Crew è diverso da tutti gli altri titoli consigliati.. E' una specie di MMO con auto, molto interessante. Anche io lo aspetto :sisilui:

Se invece vuoi un gioco Arcade (sgommate e botte come diceva End) ti consiglio Dirt 3, Dirt Showdown e la serie di Grid, Codemasters non tradisce mai.

Simulativi c'è l'accesso anticipato a Assetto Corsa, niente niente male. Se la batte con Project CARS in uscita a fine novembre..

Ti consiglio anche NFS: Shift 2 che ormai si troverà in giro a pochi spicci :sisilui:
 
Ho letto che per grid autosport i sviluppatori hanno rilasciato il pack hd per la versione pc, questo pack è utilizzabile per tutte le risoluzioni o solo per chi usa il 4k ?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top