Consiglio gioco in singolo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Campanowski

Nuovo Utente
Messaggi
32
Reazioni
4
Punteggio
25
Ciao a tutti come si può capire dal titolo cerco qualcuno che mi possa consigliare qualche gioco da giocare in modalità storia che possa farmi appassionare. Di solito gioco sempre con amici quindi rocket league, cod e giochi simili ma ultimamente mi hanno un po stufato. Che gioco mi consigliate? che non sia pauroso... son un po cagasotto.. ahahahahah
 
Ciao a tutti come si può capire dal titolo cerco qualcuno che mi possa consigliare qualche gioco da giocare in modalità storia che possa farmi appassionare. Di solito gioco sempre con amici quindi rocket league, cod e giochi simili ma ultimamente mi hanno un po stufato. Che gioco mi consigliate? che non sia pauroso... son un po cagasotto.. ahahahahah
Che tipo di gioco ti piacerebbe?
 
Se ti interessa la storia io ti consiglio i vari Final Fantasy. In particolar modo Final Fantasy X (disponibile in versione HD Remastered su Steam).

Hai almeno 100 ore di gioco assicurate.
 
Buona questa! ? ?

Calmo e rilassante al massimo Dark Souls se proprio vogliamo ?
Perché?
Una partitina prima di andare a dormire, magari dopo un bel film tipo la cosa o Alien, e la mattina ti svegli carico come una molla.
Inoltre Campanowsky ha detto di essere leggermente pauroso, quindi gli serve una scarica di adrenalina per affrontare la giornata.
 
Ciao a tutti come si può capire dal titolo cerco qualcuno che mi possa consigliare qualche gioco da giocare in modalità storia che possa farmi appassionare. Di solito gioco sempre con amici quindi rocket league, cod e giochi simili ma ultimamente mi hanno un po stufato. Che gioco mi consigliate? che non sia pauroso... son un po cagasotto.. ahahahahah
Consiglio AC Ezio collection se sei da console mentre AC 2 e Brotherhood su pc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top