DOMANDA Consiglio gioco di guida

Pubblicità

Gianluka69

Nuovo Utente
Messaggi
141
Reazioni
9
Punteggio
44
Ciao a tutti, secondo voi quale o quali sono i migliori giochi si guida, sia arcade, sia più realistici, tipo Assetto Corsa, che già possiedo
 
Confermo, rimanendo in ambito PC, attualmente i migliori sono:

1) AC che già ha
2) PCARS2
3) Dirt4

Soprattutto se goduti con un volante.
 
rFactor 2, altamente simulativo, c'è addirittura chi dice che è meglio di iRacing, molto molto bello, mi ci sto divertendo tanto. Consiglio anche Automobilista che ha un FFB che mi fa impazzire.

Più arcade hai i vari Forza. Consiglio anche F1 2017 se sei amante della Formula 1, ha una modalità carriera molto divertente
 
come fai a divertirti con rfactor2, che a causa della miriade di mods esistenti non c'è verso di entrare su nessun server pubblico?
 
rFactor lo prendi per partecipare a campionati online, basta farsi un giro su Steam o sul forum degli Studio 397, se ne trovano un sacco. Poi le mod le puoi comunque scaricare, molte volte basta entrare in un server che il gioco scarica direttamente da solo i file necessari.

Per giocare online "normalmente" gioco ad Assetto Corsa, che ha tante gare online, ma anche lì il divertimento lo trovi partecipando a campionati online
 
Ho capito dipende un po' dai gusti, io gioco spesso ma quando posso, partecipare a campionati richiede impegno, rispetto degli orari e molto allenamento.
Io gioco per divertirmi, quindi rfactor2 senza un online pubblico non lo gradisco anche se ammetto che è fatto molto bene.
 
Sto giocando a Project Cars2, lo trovo divertente. Ho iniziato con la modalità carriera.
Unico neo, per la prima volta sono arrivato ad affrontare corse con macchine coperte, e la visuale dall'interno abitacolo è un po' ridotta e da un po' fastidio. Non mi ero ancora posto il problema prima, e così alla veloce non sono ancora riuscito a modificare la visuale.
Il gioco però è carino
 
Sto giocando a Project Cars2, lo trovo divertente. Ho iniziato con la modalità carriera.
Unico neo, per la prima volta sono arrivato ad affrontare corse con macchine coperte, e la visuale dall'interno abitacolo è un po' ridotta e da un po' fastidio. Non mi ero ancora posto il problema prima, e così alla veloce non sono ancora riuscito a modificare la visuale.
Il gioco però è carino

Ce lo ho anche io anche se meno simulativo rispetto ad AC e rF2, PCARS2 è maledettamente divertente proprio perché puoi osare molto.
Con le auto con visuale ridotta consiglio la visuale dal cofano che oltre a vedere meglio e guidare comunque bene, si ha anche il vantaggio di avere una maggiore sensazione di velocità.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top