Consiglio gioco di guida (PC)

Pubblicità

PiVuS

Nuovo Utente
Messaggi
73
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche buon consiglio su un buon gioco di guida da acquistare.
Io conosco solo assetto corsa e project cars che sono buoni su pc
 
Mi fermerei su quelli che sono il massimo...

Se proprio cerchi altro potresti dare un'occhiata al nuovo F1 2016 che sembra stia riscuotendo parecchi consensi positivi....
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche buon consiglio su un buon gioco di guida da acquistare.
Io conosco solo assetto corsa e project cars che sono buoni su pc
Anche forza motorsport 6 é molto bello, e soprattutto gratuito.
Oltre a f1 2016 se ti piace il genere.
Poi ci sono altri tipi di corse. (track mania, next car game)
 
Anche forza motorsport 6 é molto bello, e soprattutto gratuito.
Oltre a f1 2016 se ti piace il genere.
Poi ci sono altri tipi di corse. (track mania, next car game)
Forza 6 è solo per win 10 giusto? f1 no perchè volevo un po di varietà di auto, track mania e next car game no perchè non ha auto reali se non sbaglio....

dirt e grid (più arcade come giochi ma molto belli imho )

ho provato dirt rally, ma diciamo troppo impegnativo, poi non voglio per ora giochi di rally, avevo preso in considerazione anche grid autosport ma avevo visto un video e mi sembrava troppo arcade visto che voglio cimentarmi più sui giochi di simulazione, dove il top sarebbe AC.
Qualcuno che li ha provati sa dirmi qualcosa? (AC e Project cars)
 
Entrami sono simulativi "al punto giusto" forse AC un pelino di più!
Project cars da l'idea (personale) di un prodotto molto più commerciale e strutturato rispetto ad AC che sembra più un simulatore di quelli presenti nei box(soprattutto nel HUD del gioco)

Ti direi di indirizzarti su PC per come è stutturato sulla carriera e tutto il contorno del gioco
 
Forza 6 è solo per win 10 giusto? f1 no perchè volevo un po di varietà di auto, track mania e next car game no perchè non ha auto reali se non sbaglio....



ho provato dirt rally, ma diciamo troppo impegnativo, poi non voglio per ora giochi di rally, avevo preso in considerazione anche grid autosport ma avevo visto un video e mi sembrava troppo arcade visto che voglio cimentarmi più sui giochi di simulazione, dove il top sarebbe AC.
Qualcuno che li ha provati sa dirmi qualcosa? (AC e Project cars)
Si, forza motorsport 6 é solo per il 10, che é il migliore per giocare.
E merita molto, anche se é ancora in beta.
 
dubito sia migliore di Ac e di PCars
Assetto corsa é un simulatore al 100% quindi non puoi paragonarlo.
Pccars già si avvicina, ma per certi versi perde, come il numero di auto e il fatto che non le puoi modificare (che secondo me é una cosa dellle migliori della serie forza)
È anche vero che la versione pc é una "demo" rispetto alla versione xbox.
Io tra pccars e forza motorsport preferisco il secondo se devo usare il pad, se devo usare il volante ac é il migliore.
 
non esistano simulatori di guida, ci sono giochi di guida più o meno verosimili, ma sono tutti giochi ed il migliore per me è Assetto corsa.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top