DOMANDA consiglio gioco da riscattare

Pubblicità

ReVoX

Nuovo Utente
Messaggi
62
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno avendo acquistato una r9 280x toxic ho 2 diritto al download di 2 giochi. Uno è thief, che però uscirà a fine mese. L'altro titolo sono indeciso tra hitman absolution (molto bello, giocato su ps3) sleeping dos (bellissimo, giocato su ps3) e due giochi che non conosco ovvero dirt 3 e Deus ex human revolution. Mi date un consiglio sulla scelta? Leggendo delle recensioni non ho capito molto, gli ultimi due non li conosco e so che sono di 3 anni fa, però magari un titolo merita più degli altri.
 
sono giochi completamente diversi, ti rispondo con un altra domanda:

ti paice di più un gioco di guida super arcade oppure un rpg?
 
Gioco un pò tutto ovviamente se meritano, per esempio Sleeping dogs quando lo presi per la ps3 ce l'aveva solo 1 conoscente, ma me ne innamorai. Il fatto che abbia già giocato a sleeping e ad hitman mi fa tendere a scegliere gli altri 2 titoli che non conosco, le recensioni ne parlano bene ma sono di metà 2011, non ho grandi aspettative per questo chiedevo.
 
sia Dirt 3 che Deus ex sono ottimi titoli nel loro campo.

Te lo dice uno che ha quasi finito Dirt3 e possiede Deus ex, anche se non ho mai avuto il tempo di provarlo.
 
Hitman mi ha divertito molto ma non ho lo stimolo di rigiocarlo, Dirt 3 al contrario mi regala ancora parecchie ore di divertimento (e ha lo split screen locale per giocare con gli amici), Deus Ex è un titolone, molto interessante e con una bella trama, molto più duraturo di Hitman ma IMHO meno rigiocabile di Dirt. Sleeping Dogs non lo conosco bene.
Sono tutti titoli validi, scegli in base ai tuoi gusti, tenendo a mente che (eccetto Thief) sono tutti titoli che trovi spesso in offerta su steam a prezzi ridicoli (meno di 5€). Io ho preso Hitman, Dirt 3 e Deus Ex HR con meno di 20€ in totale :)
 
Io ti consiglierei Thief e Deus ex visto che sia Sleeping Dogs che Hitman li hai già giocati. Dirt 3 non mi piace il genere :asd:
 
Grazie mille raga! Per il download come funziona, devo scaricarlo da steam come ha scritto Wildmoar, è veloce? Per l'installazione è come un gioco con disco dvd?
 
Grazie mille raga! Per il download come funziona, devo scaricarlo da steam come ha scritto Wildmoar, è veloce? Per l'installazione è come un gioco con disco dvd?

Per il download ci si appoggia a software come Steam (o Uplay per i giochi ubisoft), crei il tuo account, riscatti il codice e clicchi "installa" per far partire il download, la velocità dipende dalla tua connessione e da come sono congestionati i server. Se la tua linea ce la fa puoi superare i 700KB/s. L'installazione avviene automaticamente quando avvierai il gioco per la prima volta.
Il gioco lo puoi scaricare quante volte ti pare e su quanti pc vuoi ma non potrai giocarci contemporaneamente su 2 pc (limitazione di steam)
 
Se interrompo il download devo ricominciare da capo? Quanto occupa +o- un gioco di questi? (venendo dalla ps3, erano tutti blu-ray)
Interessante le promozioni. Su Steam mi sono gia registrato, anche Uplay offre delle promozioni?
 
Se interrompo il download devo ricominciare da capo? Quanto occupa +o- un gioco di questi? (venendo dalla ps3, erano tutti blu-ray)
Interessante le promozioni. Su Steam mi sono gia registrato, anche Uplay offre delle promozioni?

Uplay ha una lista di titoli davvero striminzita (solo i giochi ubisoft), non mi risulta facciano offerte :)
I download li puoi interrompere quante volte vuoi, anche spegnendo il pc si mettono semplicemente in pausa, la mole di dati varia da gioco a gioco, si parte dai 100MB di alcuni titoli Indie fino ai 24GB.
Hitman mi pare siano circa 12GB mentre Dirt3 sono 7GB :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top