DOMANDA Consiglio gioco co-op multiplayer

Pubblicità

biongoboy

Utente Attivo
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
riuscireste a consigliarmi qualche multiplayer da poter giocare easy con due tre amici?
Eviterei giochi rpg che impegnano troppo tempo per far crescere il pg o all'opposto quelli sportivi.

Qualcosa tipo Borderlands, vari splinter cell o Payday evitando multiplayer di massa.

Giusto per avere qualche altro parere visto che io ne ho pochi.



Riconoscente,
biongoboy
 
Ultima modifica:
Ciao,

hai pensato a trine 2? non sono sicuro che la modalità coop sia online, ma nel gioco ci sono 3 personaggi (arciere, mago, guerrirero). E' un platform (quindi niente a che fare con bordelands o splintercell) ma magari puo' piacere.
 
Mi vengono in mente prevalentemente FPS.
Oltre ai da te già citati Borderlands e Payday ti consiglio Left for Dead e Serious Sam che giocati in singolo perdono molto, ma in multi fanno divertire veramente molto.
Volendo c'è Piante VS Zombie: Garden Warfare (sta ancora in Humble Bundle fino alle 19:00 a circa 5€) che nella modalità di difesa giardino diventa praticamente un Coop Tower Defense (provato ieri, molto gradevole anche questo).

Oppure sempre Coop puoi guardare Magicka e Gauntlet, che sono totalmente differenti come genere dagli FPS, oppure i vari hack 'n slash, tipo Diablo (ma questo devi nerdare tutto), Torchlight, How to Survive (quest'ultimo puoi giocarci massimo in 2, nulla di che, ma quando è in saldo sta a circa 2€, può valer la pena buttarci un'occhiata)
 
Magicka è divertentissimo in multi, se vuoi restare sugli FPS ci sarebbe Killing Floor 2 che è in accesso anticipato su steam.
 
Il migliore secondo me è dota2, si può fare fino a 5 amici nella stessa squadra. Tutto il resto è di molte spanne inferiore.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top