DOMANDA Consiglio gioco avventura

Pubblicità

NightHawk2

Nuovo Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
26
Buon pomeriggio! Volevo un gioco simile a Tomb Raider o ad Uncharted da giocare su Pc! Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo. (Possessore di un alienware aurora con i7 4770, 16gb di ram, GTX1070)
 
La saga di The Witcher, o comunque la versione GOTY di quest'ultimo. Solo TW3 con le espansioni ti portano via circa 150/200 ore per finirlo "al 100%", con gran parte degli achievement. Rimanendo comunque uno dei giochi più riusciti degli ultimi decenni, specie se sei come me, che tendi a immedesimarti molto nell'ambiente.
 
Innanzitutto grazie per aver risposto a tutti! Allora Assassin Creed ho giocato tutta la saga, anche quella di Far Cry, The Witcher 3 giocato e finito. Sono attirato da Dishonored 2 (il primo già giocato) mentre Just Cause non l ho mai giocato. Il fatto di ricercare un gioco single player diverso dal solito è dovuto al fatto che ormai giocare a BF1 , CoD e cosi via mi sta stancando (FPS in generale) perciò se qualcuno ha altre idee anche giochi diversi dal genere che ho richiesto son disposto a valutare.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Innanzitutto grazie per aver risposto a tutti! Allora Assassin Creed ho giocato tutta la saga, anche quella di Far Cry, The Witcher 3 giocato e finito. Sono attirato da Dishonored 2 (il primo già giocato) mentre Just Cause non l ho mai giocato. Il fatto di ricercare un gioco single player diverso dal solito è dovuto al fatto che ormai giocare a BF1 , CoD e cosi via mi sta stancando (FPS in generale) perciò se qualcuno ha altre idee anche giochi diversi dal genere che ho richiesto son disposto a valutare.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Allora potresti provare: life is strange, firewatch, inside, la saga di batman, astroneer e a story about my uncle.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top