Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,617
- Punteggio
- 193
Salve a tutti. Qualcuno saprebbe consigliarmi del giochi seri? Senza che mi esca "aspetta 72ore per i prossimi livelli" come in Candy crush oppure "paga". Altri che ti spingono a pagare soldi reali in cambio di gettoni per riuscire ad andare avanti.
Mi piacciono corse, sparatutto e giochi come Candy crush/jewel.
Una volta scaricavi il gioco, al massimo lo pagavi se non era gratis ed eri apposto. In casi estremi c'era la pubblicità. Adesso ti spingono tutti a pagare sempre di più altrimenti non vai avanti. Anche asphalt é cambiato. Vuoi non vuoi devi pagare, per quanto uno sia bravo prima o poi si bloccherà.
Ma a me sembra che tutti i giochi siano cosi. Preferirei pagare il gioco è che sia finita lì.
Mi piacciono corse, sparatutto e giochi come Candy crush/jewel.
Una volta scaricavi il gioco, al massimo lo pagavi se non era gratis ed eri apposto. In casi estremi c'era la pubblicità. Adesso ti spingono tutti a pagare sempre di più altrimenti non vai avanti. Anche asphalt é cambiato. Vuoi non vuoi devi pagare, per quanto uno sia bravo prima o poi si bloccherà.
Ma a me sembra che tutti i giochi siano cosi. Preferirei pagare il gioco è che sia finita lì.