Consiglio Giochi

Pubblicità

Valtence

Utente Èlite
Messaggi
2,081
Reazioni
679
Punteggio
118
Ciao ragazzi.
PC Nuovo,vita nuova.
Volevo chiedervi gentilmente di consigliarmi qualsiasi gioco per PC.
Tutte le categorie (tranne i futuristici come Mass Effect Andromeda) dato hce ora me li posso godere.
Aspetto delle vostre risposte :)
 
Ciao ragazzi.
PC Nuovo,vita nuova.
Volevo chiedervi gentilmente di consigliarmi qualsiasi gioco per PC.
Tutte le categorie (tranne i futuristici come Mass Effect Andromeda) dato hce ora me li posso godere.
Aspetto delle vostre risposte :)

Qualsiasi genere ? Beh , te ne dico alcuni:

FPS: Rainbow Six Siege , tra qualche giorno Sniper Ghost Warrior 3 , Farcry Primal
TPS: GTA 5 , Just Cause 3
Racing game: Forza Horizon 3 , Ride 2
Action: The Witcher 3 , la saga di Assassin's Creed , Nier Automata
Sportivi vabè , Fifa , Pes , NBA , Steep
Horror: Resident Evil
 
Qualsiasi genere ? Beh , te ne dico alcuni:

FPS: Rainbow Six Siege , tra qualche giorno Sniper Ghost Warrior 3 , Farcry Primal
TPS: GTA 5 , Just Cause 3
Racing game: Forza Horizon 3 , Ride 2
Action: The Witcher 3 , la saga di Assassin's Creed , Nier Automata
Sportivi vabè , Fifa , Pes , NBA , Steep
Horror: Resident Evil
UUUH,grazie mille per avermi fatto ricordare Just Cause 3,non ci avevo piu' pensato.
Grazie per la listetta,me li prendo tutti ^^ xD
 
Se ti piacciono i simulatori/gestionali direi Euro Truck Simulator 2 (+ i dlc Est Europa, scandinavia e Francia che aggiungono molti km di strada). Se ti piace il mondo dei mezzi pesanti te lo consiglio, io ci gioco quando ho voglia di rilassarmi, magari con una playlist in sottofondo :asd:
 
Se ti piacciono i simulatori/gestionali direi Euro Truck Simulator 2 (+ i dlc Est Europa, scandinavia e Francia che aggiungono molti km di strada). Se ti piace il mondo dei mezzi pesanti te lo consiglio, io ci gioco quando ho voglia di rilassarmi, magari con una playlist in sottofondo :asd:
Comprato due anni fa,i DLC non mi interessano,ma girandomi il mondo con RDS e RTL 102.5 in diretta e' una goduria :)
 
Comprato due anni fa,i DLC non mi interessano,ma girandomi il mondo con RDS e RTL 102.5 in diretta e' una goduria :)

Fidati, se ti piace il titolo i dlc te li consiglio. Li trovi a poco prezzo (saldi steam o siti di acquisto key). Aggiungono parecchie città e km di strade!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top