Consiglio giochi.

Pubblicità

GioGio77

Utente Attivo
Messaggi
132
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti.
Visto che ora il sistema lo permette, vorrei tornare a giocare un po' con il pc.
Solo che sono fuori da questo ambito da circa 10 anni non conosco un titolo manco a pregare.
Qualche consiglio?
Preferibilmente:
- RPG;
- Combattimento;
- Sparatutto.
Niente sport per carità :lol:
Grazie in anticipo!
 
assassin's creed 2
crysis - crysis warhead (fps con migliore grafica in assoluto)
fallout 3 (rpg-fps)
dirt 2 (rally)
metro 2033 (fps)
bioshock 2 (fps horror)
far cry 2 (fps)

spero ti bastino per ora... :lol: se me ne vengono altri in mente, li aggiungo ;)
 
Oltre agli ottimi FPS già consigliati, come rpg puro ti consiglio assolutamente Dragon Age (genere fantasy). Anche Drakensang non è male. ;)

Come Rpg sci-fi prova i due Mass Effect. :ok:
 
Ciao a tutti, anzitutto chiedo scusa a GioGio77 se mi sono intrufolato nella discussione però dato che anch'io vorrei dei consigli ho pensato fosse inutile aprire una nuova discussione, spero non ti dia fastidio. Comunque, mi rivolgo a Voi per un consiglio dato che sono indeciso tra i due bioshock o il Valve Complete Pack (che prenderei maggiormente per i vari half-life e relative espansioni e portal); voi che mi consigliate? Poi un'altra cosa, se prendo il Valve Complete Pack secondo Voi i giochi girano su Windows 7 Home Premium?

Grazie mille, iLdaDo!
 
Ciao a tutti, anzitutto chiedo scusa a GioGio77 se mi sono intrufolato nella discussione però dato che anch'io vorrei dei consigli ho pensato fosse inutile aprire una nuova discussione, spero non ti dia fastidio. Comunque, mi rivolgo a Voi per un consiglio dato che sono indeciso tra i due bioshock o il Valve Complete Pack (che prenderei maggiormente per i vari half-life e relative espansioni e portal); voi che mi consigliate? Poi un'altra cosa, se prendo il Valve Complete Pack secondo Voi i giochi girano su Windows 7 Home Premium?

Grazie mille, iLdaDo!

io ho half life 2 e seguiti con portal e team fortress 2, mi funzionano perfettamente su win 7 ultimate 64 bit :chupachup

tornando al topic

io se fossi in te proverei gli half life 2 e la serie unreal (se bazzichi per i giochi moderni, passa direttamente ad unreal tournament 3).
 
Io ho l'orange box scaricato da steam e gira perfettamente su win7 64bit.

Il pack è molto longevo: HL è stupendo, ma non sottovalutare Portal (breve ma innovativo e molto coinvolgente :sisi:) e Team Fortress 2, divertentissimo se giochi online.
 
io ho half life 2 e seguiti con portal e team fortress 2, mi funzionano perfettamente su win 7 ultimate 64 bit :chupachup

tornando al topic

io se fossi in te proverei gli half life 2 e la serie unreal (se bazzichi per i giochi moderni, passa direttamente ad unreal tournament 3).

Ok grazie!!

Io ho l'orange box scaricato da steam e gira perfettamente su win7 64bit.

Il pack è molto longevo: HL è stupendo, ma non sottovalutare Portal (breve ma innovativo e molto coinvolgente :sisi:) e Team Fortress 2, divertentissimo se giochi online.

Grazie anche a te, son quasi sicuro che mi butterò sul Valve Complete Pack! ;)

Comunque ne approfitto per richiedere scusa a GioGio e per consigliargli anch'io qualcosina...se ti piacciono gli RTS non lasciarti scappare Napoleon: Total War altrimenti ti posso dire che Batman: Arkham Asylum è un CAPOLAVORO!! All'inizio pensavo fosse un giochino, poi ho provato la demo (che comunque rispecchia davvero una minima parte di quello che ti aspetta) ed infine l'ho comprato (trovandolo in offerta a 12 euro) e ti posso assicurare che mi ha lasciato a bocca aperta, graficamente accattivante ed una trama spettacolare ti terranno letteralmente attaccato allo schermo (almeno così è stato per me :love:); poi se sei un fan di Batman (cosa che non sono assolutamente) penso che non puoi proprio fartelo scappare! ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top