DOMANDA Consiglio giochi steam

Pubblicità

DarkGast9

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti ragazzi,avrei bisogno di un vostro Piccolo aiuto.Recentemente,dopo aver giocato per anni a f2p, ho deciso di iniziare ad aggiungere alla mia libreria steam giochi "veri" (nulla in contrario ai f2p,ma cerco qualcosa di piú serio,sia della trama che della giocabilitá).
Ho "ricevuto" per natale una steam Card da 50€ (per iniziare ad riappacificarmi con l`universo videoludico),ed in quel periodo comprai GTA V,per 35,99,lasciando il resto dei soldi per altre opportunitá.Ieri per sbaglio ho fatto un Giro sugli sconti steam del Weekend e ho notato il Bioshock triple pack per 8,99.Non ho mai giocato ai bioshock e da quanto ne sentii parlare,erano dei Must have.Quanto "durerei" comprando questo pacchetto?Mi servirebbe un gioco (o piú) che mi durasse fino a fine estate (con sessioni di 4-5 ore settimanali).Ho visto anche Fallout 3,senza i DLC,anch`esso mai giocato,e so della sua infinita durata.Cosa mi consigliereste per i 14€ rimasti?Aspettare ancora,o approfittarne?Spero che mi rispondiate e che mi riusciate ad aiutare,lascio a voi la parola:)
 
I Bioshock non sono il genere che ti dura così tanto, un open world strutturato come Fallout è molto più longevo
 
Io ti direi di andare su Fallout o su The Elder Scrolls come longevità (se prendi la versione GOTY con i DLC è meglio ancora).
 
Però è anche da considerare che bioshock sono tre giochi contro fallout che ne è solo uno! Io ho comprato fallout 3 dopo un bel Po di tempo che era uscito e le meccaniche non mi hanno garbato molto perché sono abituato a giocare ad fps più veloci e precisi, e la componente sparatutto di fallout è un pochino datata nella mia opinione. Certo il gioco non deve la sua fama a come si spara (anche perché ci sono meccaniche specialità come il rallentamento del tempo), però è una cosa che non me lo ha fatto godere molto. Invece bioshock, anche se è lo stesso un Po macchinoso nei movimenti, lo preferisco in quanto l ultimo bioshock è stato uno dei miei giochi preferiti. Fallout è più profondo e pieno di contenuti mentre bioshock è più bello per quanto riguarda la trama e il gameplay imo
 
Si ma devi vedere cosa ti piace prima, e poi scegli di conseguenza.
C'è gente che passa anche 300 ore su fallout ma se a te non piace il genere magari dopo 1hr ti stufi
 
Si ma devi vedere cosa ti piace prima, e poi scegli di conseguenza.
C'è gente che passa anche 300 ore su fallout ma se a te non piace il genere magari dopo 1hr ti stufi

Questo è proprio il mio primo problema.Ho assemblato un pc circa 2 anni fa,precedentemente ho avuto un portatile (un travelmate del 2006:cav:) in cui faceva girare giochi dell´epoca a settaggi al minimo,e tenendolo per 5 anni praticamente mi sono fermato ai f2p,e li il genere non è molto definito.Mi servirebbe una storia che mi faccia stare ore ed ore attaccato,un buon gameplay oltre ad una "buona" grafica (anche l´occhio vuole la sua parte).Vorrei trovare un gioco che mi faccia tornare in carreggiata con i giochi attuali, un gioco Action/Adventure con una dose di sparatutto (l´open world su un gioco con trama avvolgente non ha senso,se non come in Fallout).Il mio secondo problema Credo che sia la longevitá visto che se il gioco mi piace,lo finirei in base al tempo Libero e anche a quanta assuidita mi darebbe il gioco. (Come credo d´altronde tutti farebbero)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top