Consiglio giochi per pc portatile leggero

Pubblicità

Kaito

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Sera. E' da tanto che cerco dei giochi buoni per il mio Acer Aspire A315 ma non li trovo. Principalmente vorrei dei giochi rpg tipo paranoiac, ao oni.. o anche dei mmorpg che alla qualità grafica più bassa, non mi scatti
(league of legwnds già provato. Lo regge ma io odio giocare ai giochi che vanno a 50/40 fps

Sera. E' da tanto che cerco dei giochi buoni per il mio Acer Aspire A315 ma non li trovo. Principalmente vorrei dei giochi rpg tipo paranoiac, ao oni.. o anche dei mmorpg che alla qualità grafica più bassa, non mi scatti
(league of legwnds già provato. Lo regge ma io odio giocare ai giochi che vanno a 50/40 fps

Se ti lagga LOL (League Of Legends) sarà difficile che trovi un gioco che a dettagli bassi ti sta sui 60 fps fissi.

Grandia II Anniversary Edition
Baldur's Gate II Enhanced Edition

Pubblicità
Pubblicità
Indietro