Consiglio giochi per pc portatile leggero

Kaito

Nuovo Utente
1
0
Sera. E' da tanto che cerco dei giochi buoni per il mio Acer Aspire A315 ma non li trovo. Principalmente vorrei dei giochi rpg tipo paranoiac, ao oni.. o anche dei mmorpg che alla qualità grafica più bassa, non mi scatti
(league of legwnds già provato. Lo regge ma io odio giocare ai giochi che vanno a 50/40 fps
 

JDany

Utente Attivo
461
24
CPU
Ryzen 9 3900x
Scheda Madre
ASUS H170-Pro
RAM
Corsair Vengeance LPX 2x8 GB
GPU
ZOTAC RTX 3070 TWIN EDGE OC
Monitor
Philips Gaming Monitor 24"
PSU
Corsair CX450M
Case
Sharkoon VS4-V
OS
Windows 11 Pro
Sera. E' da tanto che cerco dei giochi buoni per il mio Acer Aspire A315 ma non li trovo. Principalmente vorrei dei giochi rpg tipo paranoiac, ao oni.. o anche dei mmorpg che alla qualità grafica più bassa, non mi scatti
(league of legwnds già provato. Lo regge ma io odio giocare ai giochi che vanno a 50/40 fps

Se ti lagga LOL (League Of Legends) sarà difficile che trovi un gioco che a dettagli bassi ti sta sui 60 fps fissi.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,673
7,156
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Sera. E' da tanto che cerco dei giochi buoni per il mio Acer Aspire A315 ma non li trovo. Principalmente vorrei dei giochi rpg tipo paranoiac, ao oni.. o anche dei mmorpg che alla qualità grafica più bassa, non mi scatti
(league of legwnds già provato. Lo regge ma io odio giocare ai giochi che vanno a 50/40 fps

Grandia II Anniversary Edition
Baldur's Gate II Enhanced Edition
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili