consiglio giochi leggeri, ma belli, in lan

Pubblicità

xborkya360

Utente Attivo
Messaggi
401
Reazioni
3
Punteggio
39
Poco tempo fa, ho assemblato un pc,(con dei pezzi trovati nella discarica dei computer), da questo si può subito capire che non è il massimo comunque mi ritrovo con due pc, e dato che non ho mai avuto nessuna consolle da videogiochi, qualche partitina con gli amici, è sempre gradevole, vi elenco le caratteristiche principali dei due pc.

QUELLO NUOVO:
intel core2duo e8400 OC a 2.6
4gb ram
hdd 500GB sata2
grafica geforce gtx275
lan integrata


QUELLO CON I PEZZI DELLA DISCARICA:
intel pentium 4 a 1.7 ghz
1 gb ram sdram
hard disk 500GB IDE (comprato a parte)
grafica ati 2600 pro
scheda di rete a 10 mbps

per ora gioco a far cry 1, ma ha stancato, vorrei trovae dei giochi un po' meglio sempre mantenendo il genere fps. grazie in anticipo.
 
wow quante risposte, grazie, non male unreal tournament 2004, se lo trovo a poco lo prendo subito, di giochi tipo far cry ne conoscete altri?? intendo ambientazioni tropicali, all'aperto, e chiaramente sparatutto.
 
wow quante risposte, grazie, non male unreal tournament 2004, se lo trovo a poco lo prendo subito, di giochi tipo far cry ne conoscete altri?? intendo ambientazioni tropicali, all'aperto, e chiaramente sparatutto.

prova vietcong,e i vari mod per quake4,prey e halflife2.se ricordo bene anche i primi call of duty,medal of honor e soldier of fortune davano qualche ambientazione forestale.
ora che ci penso,hai provato la coop mod per farcry1?


crysis, crysis warhead
su un p4 1.7???:asd::asd::asd:
 
carino vietcong, nel negozio hanno solo il 2, l'1 andrebbe ordinato, il due chiede 1.8 ghz, io ne ho 1.7, tutto al minimo mi andrà ugualmente??
tutti gli altri requierements sono soddisfatti
 
penso che quei 100mhz non facciano differenza :ok: al limite fai oc e lo porti a 2,266ghz :D:D
 
Poco tempo fa, ho assemblato un pc,(con dei pezzi trovati nella discarica dei computer), da questo si può subito capire che non è il massimo comunque mi ritrovo con due pc, e dato che non ho mai avuto nessuna consolle da videogiochi, qualche partitina con gli amici, è sempre gradevole, vi elenco le caratteristiche principali dei due pc.

QUELLO NUOVO:
intel core2duo e8400 OC a 2.6
4gb ram
hdd 500GB sata2
grafica geforce gtx275
lan integrata


QUELLO CON I PEZZI DELLA DISCARICA:
intel pentium 4 a 1.7 ghz
1 gb ram sdram
hard disk 500GB IDE (comprato a parte)
grafica ati 2600 pro
scheda di rete a 10 mbps

per ora gioco a far cry 1, ma ha stancato, vorrei trovae dei giochi un po' meglio sempre mantenendo il genere fps. grazie in anticipo.

con il primo ne giochi tanto...con il secondo un po meno...io giocavo a SACRED online....molto molto carino!
 
grazie a tutti delle risposte, adesso mi sono segnato i giochi che avete detto, e ho preso vietcong, va anche sul vecchio, anche se maluccio, dovrò chiedere il vostro miracoloso aiuto per fare un overclock, dato hce non riesco in nessun modo. in ogni modo grazie a tutti
 
grazie a tutti delle risposte, adesso mi sono segnato i giochi che avete detto, e ho preso vietcong, va anche sul vecchio, anche se maluccio, dovrò chiedere il vostro miracoloso aiuto per fare un overclock, dato hce non riesco in nessun modo. in ogni modo grazie a tutti

se è willamette e la scheda madre ha le impostazioni giuste,lo porti tranquillamente a 2,3ghz
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top