DOMANDA Consiglio giochi LAN party

Pubblicità

Distruptor007

Utente Attivo
Messaggi
685
Reazioni
46
Punteggio
45
Praticamente avrei deciso di organizzare per il mio compleanno un mega LAN party con i miei amici, quindi mi rivolgo a voi per chiedere se conoscete qualche titolo da giocare in LAN con circa 12 pc... :) Il mio compleanno è il 2 giugno, quindi se riusciste a elencarmene almeno un paio entro quella data mi fareste un grandissimo regalo di compleanno... :D
 
mmm, COD 4 è un evergreen dei lan. Poi credo si possa giocare in lan anche a BORDERLANDS, se usate hamaci potreste giocare anche ai titoli vecchi che sono senza server o senza modalità lan ma che hanno un multi, tipo GRID. Se no anche STREET FIGHTER IV o STREET FIGHTER X TEKKEN, oppure un FIFA o un PES. Sinceramente non ci sono molti giochi tra quelli usciti ultimamente che supportano la modalità lan, tantomeno da 12 player.
 
mmm, COD 4 è un evergreen dei lan. Poi credo si possa giocare in lan anche a BORDERLANDS, se usate hamaci potreste giocare anche ai titoli vecchi che sono senza server o senza modalità lan ma che hanno un multi, tipo GRID. Se no anche STREET FIGHTER IV o STREET FIGHTER X TEKKEN, oppure un FIFA o un PES. Sinceramente non ci sono molti giochi tra quelli usciti ultimamente che supportano la modalità lan, tantomeno da 12 player.

Grazie per i consigli, e ora che mi ci fai pensare esiste un modo per giocare in LAN a giochi con server tipo Battlefield 3? E invece conosci qualche bello strategico? :) Grazie ancora... ;)
 
di strategici conosco total war shogun 2 che è il più spettacolare che io abbia mai giocato, poi ci sono gli age of empires vari compreso l'ultimo (age of empires online) se no c'è anche civilization V o IV a voi la scelta, per quanto giocare in lan a bf3 non ho idea di come si faccia non credo neanche che funzionino robe tipo hamachi però non è di mio interesse quindi non ho mai indagato.
 
di strategici conosco total war shogun 2 che è il più spettacolare che io abbia mai giocato, poi ci sono gli age of empires vari compreso l'ultimo (age of empires online) se no c'è anche civilization V o IV a voi la scelta, per quanto giocare in lan a bf3 non ho idea di come si faccia non credo neanche che funzionino robe tipo hamachi però non è di mio interesse quindi non ho mai indagato.

Ho gia preso in considerazione tutti questi giochi (Soprattutto i Civilization, di cui sono un grande amante) tranne AOE Online, che devo dire non mi piace... ahahah Ora cerco di informarmi se è possibile usare Hamachi in giochi tipo BF3 e magari se scopro qualcosa posto pure, cosi può essere di aiuto a altri utenti... ;) Altri giochi sono ben accetti, chi più ne ha più ne metta... ;)
 
Ti sconsiglio di postare tecniche per giocare senza i server perchè penso possa essere visto come aiuto a chi cerca di crackare i giochi e robe varie quindi se vuoi vivere a lungo tieniti per te le tue scoperte o comunque mandale in pvt e non in post pubblico :asd:
 
Ti sconsiglio di postare tecniche per giocare senza i server perchè penso possa essere visto come aiuto a chi cerca di crackare i giochi e robe varie quindi se vuoi vivere a lungo tieniti per te le tue scoperte o comunque mandale in pvt e non in post pubblico :asd:

Ahahah Sbagli, ti vorrei ricordare che per far partire il comparto multiplayer di BF3 devi farlo dal Battlelog, solo la campagna può essere crackata, e infatti io e i miei amici lo abbiamo tutti originale, solo volevamo trovare un modo per giocare in LAN... :D

Ps: In generale giocare con Hamachi a qualsiasi gioco non è mai stato illegale, in quanto è utile anche a chi possiede il gioco originale, per emulare un online ai giochi sprovvisti di una LAN, oppure per giocare online ai giochi che hanno solo la LAN (Non ne conosco ma volevo specificare... :asd:)... Comunque ho gia vissuto anche in altri forum, non ho mai beccato un ammonizione, e so cosa è pirateria e cosa no... :asd:

quake 4?
sisi.gif

Giocato e rigiocato, a me piace e lo prenderei in considerazione, ma a i miei amici dubito, e in fondo se non si divertono gli altri non mi diverto neanche io... :sisi:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top