consiglio giochi in terza persona

Pubblicità

frankthedrummer

Utente Attivo
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi, mi consigliate giochi in terza persona, in cui si gioca con il gamepad (non posso giocare con mouse e tastiera perchè ho problemi ai tendini).
Mi piacciono giochi action tipo splinter cell, il padrino, assassin creed, però vorrei un gioco molto coinvolgente di guerra con combattimenti e sparatorie, c' è qualche call of douty o crysis in terza persona con joypad?
ho provato Damnation ma non mi sembra un granchè......
Grazie a tutti!!!!!!!!!
 
Questi sono i più belli che possiedo:
Masse effect 1-2
Gears of War
Dead Space 1-2
Devil May Cry 4
Assassin's Creed 1-2
GTA IV
Mafia II
Resident Evil 5
Darksiders
Batman Arkham Asylum

PS: comunque spero che poi ti senta meglio.
Tastera+Mouse FTW! :ok.
 
Mafia 2 c'è l' ho però devo comprare il joypad xbox, perchè con quello ps2 la visuale non va, vorrei provare questo mass effect di cui già avevo sentito parlare.

Non sono mai andato matto per mouse e tastiera, dato anche questo problema gioco sempre col joypad per non stressare le braccia, ma cmq sto bene, grazie :ok:
 
Ho iniziato da poco a provare Mass Effect: è proprio bello :D te lo consiglio.. un universo completamente inventato ma veramente spettacolare :chupachup
 
Non sono mai andato matto per mouse e tastiera, dato anche questo problema gioco sempre col joypad per non stressare le braccia, ma cmq sto bene, grazie :ok:

:) invece io sono dovuto passare a mouse e tastiera, xke il joypad mi disfa il tendine del pollice, letteralmente :sisi: dannato PES :cav:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top