Consiglio giochi Horror "Migliori di Sempre"

• Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

Tony25

Ospite
Ciao a tutti,
volevo avere alcuni consigli su quali giochi prendere di genere horror? Volevo provare i giochi più importanti per questo genere, non importa se sono "nuovi" o "vecchi".
Attendo vostri consigli.

Condemned
Call of Cthulhu Dark Corners of the Earth
The Darkness 2
Outlast
Amnesia
Penumbra
Alan Wake
Alone in the Dark
Fear
Resident Evil
Five Night at Freddie's

Condemned
Call of Cthulhu Dark Corners of the Earth
The Darkness 2
Outlast
Amnesia
Penumbra
Alan Wake
Alone in the Dark
Fear
Resident Evil
Five Night at Freddie's
Grazie per l'elenco. Vedrò quale provare. Intanto ho scoperto di avere il disco di Resident Evil 4. L'ho installato ma non riesco ad impostare i comandi. Mi fa usare solo la tastiera. Sai come posso fare?

Grazie per l'elenco. Vedrò quale provare. Intanto ho scoperto di avere il disco di Resident Evil 4. L'ho installato ma non riesco ad impostare i comandi. Mi fa usare solo la tastiera. Sai come posso fare?

In RE4 non puoi mirare con il mouse, devi installare una patch (mouseaim patch mi pare).

I primi due Call of Duty sono stati carini, Dark Corners of the Earth è altra tipologia ma è stato un gran gioco horror. E che mi dici dei Call of Juarez?

Se qualcuno mi può dare una mano per far funzionare RE4 li sarei grato.
Poi provo a scaricare la demo d call of juarez.

Dei nuovi Daying Light non è veramente niente male, anzi, ti dirò di più, è forse uno dei migliori giochi del filone "zombie" a cui ho giocato! :) :ragno::morte:

Compra outlast...sicuramente non privo di difetti ma comunque più pauroso di altri...la visuale in prima persona trasmette sensazioni diverse rispetto a quella in terza di altri giochi...oltretutto gira anche su pc non nuovissimi!

Pubblicità
Pubblicità