Consiglio giochi gratis DX10

  • Autore discussione Autore discussione Utente 125751
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 125751

Ospite
Buonasera ^^

Cerco un consiglio per dei giochi gratis (non i browser game) che come requisiti richiedano le DX10 (non le DX11) e che siano compatibili con Windows 7 32 bit.

Ho visto che su Window Xp 32 bit non è possibile installare le DirectX10. La situazione è cambiata oppure è ancora così?


Non vi preoccupate per i requisiti hardware :D
 
Ciao, prova a guardare su steam, c'è una sezione proprio con giochi gratis, la trovi a questo indirizzo. Ho dato un'occhiata velocemente a due titoli a caso da quella lista e fatalità entrambi sono compatibili con le dx10 e win7. Di sicuro troverai qualcosa che fa al caso tuo

Ho visto che su Window Xp 32 bit non è possibile installare le DirectX10. La situazione è cambiata oppure è ancora così?
Microsoft ha terminato il supporto a xp 4 anni fa, non credo che la situazione cambierà più :patpat:
 
Ciao, prova a guardare su steam, c'è una sezione proprio con giochi gratis, la trovi a questo indirizzo. Ho dato un'occhiata velocemente a due titoli a caso da quella lista e fatalità entrambi sono compatibili con le dx10 e win7. Di sicuro troverai qualcosa che fa al caso tuo

Ti ringrazio per il link ^^

Microsoft ha terminato il supporto a xp 4 anni fa, non credo che la situazione cambierà più :patpat:


No, intendevo prima che finisse il supporto di Windows Xp che è stato l' 8 aprile del 2014. Avevo letto una discussione del 2009 ed un' altra del 2008. Volevo sapere cosa fosse successo tra la fine del 2009 e marzo del 2014.

Poi non so se magari ci sono programmi legali non distribuiti dalla Microsoft che avevano permesso di avviare giochi DX10 su Windows Xp 32 bit.

Non mi va di perdere tempo inutilmente installando inutilmente Windows Xp Sp3 con tutti i relativi aggiornamenti per poi non poter avviare i giochi DX10.

Windows Vista è nato con le DX10 però è pesante e lo escludo a priori.

Spero che con Windows 7 32 bit possa installare le DX10 anzichè le DX11.
 
Non riesci a passare ad un sistema 64bit? Più che le DX sono i bit che potrebbero darti problemi e di sicuro limitarti di molto la scelta.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top