DOMANDA Consiglio : giochi FONDI-PC !

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nhirlathothep

Utente Attivo
Messaggi
215
Reazioni
29
Punteggio
38
I giochi online li gioco sul Notebook. ( sull Alieno vanno lisci lisci sopra i 60fps perchè gioco sempre con tutti i dettagli al minimo per vedere meglio dove sparo)

Ora sto decidendo che giochi tenere nel PC fisso. (Single player o cmq da giocare in sp)





Devono essere i giochi che sfruttano l ' HW in modo più pesante e che sarebbero sprecati sul portatile.
In pratica ci voglio mettere tutti i giochi più pesanti.

Per ora ho messo:

The Witcher 2
Crysis 3
Crysis 2
Crysis warhead
Battlefield 3
GRID 2 (il mio preferito)


altro?????
vorrei roba che lo fonda!

ah gioco su monitor Alienware 120Hz quindi non basta che stiano a 60 fps ma servono 120fps
 
I giochi online li gioco sul Notebook. ( sull Alieno vanno lisci lisci sopra i 60fps perchè gioco sempre con tutti i dettagli al minimo per vedere meglio dove sparo)

Ora sto decidendo che giochi tenere nel PC fisso. (Single player o cmq da giocare in sp)





Devono essere i giochi che sfruttano l ' HW in modo più pesante e che sarebbero sprecati sul portatile.
In pratica ci voglio mettere tutti i giochi più pesanti.

Per ora ho messo:

The Witcher 2
Crysis 3
Crysis 2
Crysis warhead
Battlefield 3
GRID 2 (il mio preferito)


altro?????
vorrei roba che lo fonda!

ah gioco su monitor Alienware 120Hz quindi non basta che stiano a 60 fps ma servono 120fps
Dei giochi indicati da te, ci sono in sezione, le rispettive discussioni ufficiali usa quelle per attingere le informazioni che ti servono.

Rivedi la tua firma, sei fuori specifiche.


Chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top