Consiglio Giochi Da Prendere

Pubblicità

TheDircy

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, scrivo in cerca di consiglio riguardo a quali giochi io possa acquistare. Sta arrivando natale e sarebbe una bella occasione per rinnovare la mia libreria. Parlo di giochi per pc, mi gira di tutto, e non ho gusti particolari. Ho giocato giochi come Halo, star wars battlefront, cod e battlefield fino a strategici come total war o la saga degli age of empires e age of mythology oltre a civilization, xenonauts e grand ages, passando per videogames come war in the north, bioshock, assassins creed e payday et cetera.
Prediligerei voi mi consigliaste giochi multilayer o\e coop perché gioco spesso insieme ad amici.
Buon divertimento e siate originali
 
Vedo che prediligi gli fps e gli MMO.

Se non hai ancora giocato all'ultimo BF ti consiglio di farlo, se ti piace il team vs team con una vita ciascuno puoi provare rainbow six siege.

Poi c'è the division, ho sentito che ci hanno aggiunto anche una modalità sopravvivenza, non so dirti molto su questo gioco.
 
registrati ad uplay ed avrai al volo 7 giochi gratis, poi per rimanere in tema su steam c'è, sempre gratis, il re degli strategici: Dota2.
 
Personalmente ti consiglio di aspettare e prendere Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands ma esce a Marzo 2017, nel fra tempo puoi dare un occhiata alle offerte natalizie di steam, di sicuro trovi qualcosa di interessante.

Come mmo conosci black desert online?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top