Consiglio giochi con bassi requisiti (molto bassi)

Pubblicità

Crazy94

Utente Attivo
Messaggi
580
Reazioni
95
Punteggio
41
Ciao a tutti mi servirebbero dei consigli su giochi che possano girare (anche a dettagli bassissimi, basta che siano fluidi) su un asus X5DIJ (procio T6570@2.1Ghz e vga integrata intel gma4500m).
Ris. 1366x768
Giochi di qualunque genere (sport, fps, rpg, guida e strategici) basta che siano belli da giocare :) Anche giochi del tipo World of Goo, che ti facciano passare il tempo.. ovviamente anche giochi vecchi perchè i nuovi non ho speranze di farli girare.
Grazie
 
Ciao a tutti mi servirebbero dei consigli su giochi che possano girare (anche a dettagli bassissimi, basta che siano fluidi) su un asus X5DIJ (procio T6570@2.1Ghz e vga integrata intel gma4500m).
Ris. 1366x768
Giochi di qualunque genere (sport, fps, rpg, guida e strategici) basta che siano belli da giocare :) Anche giochi del tipo World of Goo, che ti facciano passare il tempo.. ovviamente anche giochi vecchi perchè i nuovi non ho speranze di farli girare.
Grazie

Prova Gothic, probabilmente è il più bell' action rpg di sempre. E' del 2001, quindi dovrebbe andare (tra l'altro la grafica, per essere del 2001, è godibile e per niente pesante).
 
Fatti Gothic... Io ormai ho il Pc troppo potente e non credo che ci gira altrimenti non ci giocherei... :asd: Potresti anche provare quel capolavoro di Half-Life 1 e 2 (stesso discorso di Gothic) :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top