DOMANDA Consiglio Gestione Portatile Sony Vaio

Pubblicità

riccardob80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,

dal 1994 al 2005 ho utilizzato windows, poi sono passato a mac per programmi di musica professionali che purtroppo non esistono per windows.
Adesso ho trovato un Sony vaio con processore i3 ho installato 12gb di ram e 500gb di ssd, eliminato il software originale di vaio e installato una copia originale mia di windows7 professional 64bit e adesso l'ho aggiornato a 10 gratuitamente.

Il mio uso è sulla scrivania chiuso e collegato a monitor esterno Samsung 28 pollici, per praticità di molte cose quotidiane windows non ha mai avuto rivali, come collegare un cell android e scaricare foto, reperibilità giochi, molti programmi free rispetto alla MELA...

Detto questo lo scopo del mio uso è nuovi programmi per musica, giocare a qualche titolo (non che richieda ultima scheda video o che) , MAME e altri emulatori.

Secondo voi il mi VAIO potrebbe soddisfare le mie suddette esigenze avendo un processore I3 che credo sia la base Intel oggi..?

In pannello di controllo ho notato che vi è una voce che esegue un punto di ripristinino, cioè è una sorta di time machine tipo mac (per chi lo conosce)?Ti ripristina il sistema all'ultima data in cui è stato eseguito?
Grazie

Ciao a tutti,

dal 1994 al 2005 ho utilizzato windows, poi sono passato a mac per programmi di musica professionali che purtroppo non esistono per windows.
Adesso ho trovato un Sony vaio con processore i3 ho installato 12gb di ram e 500gb di ssd, eliminato il software originale di vaio e installato una copia originale mia di windows7 professional 64bit e adesso l'ho aggiornato a 10 gratuitamente.

Il mio uso è sulla scrivania chiuso e collegato a monitor esterno Samsung 28 pollici, per praticità di molte cose quotidiane windows non ha mai avuto rivali, come collegare un cell android e scaricare foto, reperibilità giochi, molti programmi free rispetto alla MELA...

Detto questo lo scopo del mio uso è nuovi programmi per musica, giocare a qualche titolo (non che richieda ultima scheda video o che) , MAME e altri emulatori.

Secondo voi il mi VAIO potrebbe soddisfare le mie suddette esigenze avendo un processore I3 che credo sia la base Intel oggi..?

In pannello di controllo ho notato che vi è una voce che esegue un punto di ripristinino, cioè è una sorta di time machine tipo mac (per chi lo conosce)?Ti ripristina il sistema all'ultima data in cui è stato eseguito?
Grazie
Dovresti darci la specifiche del pc

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao Mauel,
tutto come qui sotto meno che la RAM 12GB, un disco SSD da500 e Windows 10
Grazie

Sony
serie VAIO FIT SVF1521C2EW
colore Bianco
Peso articolo 2,5 Kg
Dimensioni prodotto 38 x 26,1 x 2,6 cm
Pile: 1 Litio Ioni pile necessarie. (incluse)
Numero modello articolo SVF1521C2EW
Fattore di forma Portable
Dimensioni schermo 15.5 pollici
Tecnologia di visualizzazione PC portatile LCD matrice attiva (TFT)
Risoluzione schermo 1366 x 768
Max. risoluzione schermo 1366 x 768
Marchio processore Intel Core i3
Tipo processore Core i3
Velocità processore 1.8 GHz
Numero processori 2
Dimensioni RAM 4096 MB
Tecnologia di memoria DDR3 SDRAM
Tipologia di memoria computer DDR3 SDRAM
Memoria massima supportata 8 GB
Dimensioni Hard-Disk 500 GB
Descrizione Hard-Disk SATA Revision 3.0
Dettagli audio 1
Descrizione scheda grafica Intel HD Graphics 4000
Tipo wireless 802.11B, 802.11G, 802.11n
Numero di porte USB 2.0 2
Tipologia di periferica ottica DVD Super Multi
Sistema operativo Windows 8 Home
Tipo di batteria Lithium-Ion (Li-Ion)
La vita media della batteria (in ore) 4.5 ore
Capacità della batteria al litio 89 watt_hours
Peso della batteria al litio 220 grammi

Che processore è?
Certo la hd4000 non è che offra grandissime prestazioni, che giochi avevi in mente ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro