Consiglio Generale scheda video

Pubblicità

dado9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti...rivolto a tutti coloro ke ne sanno: datemi un consiglio.

Attuale Configurazione:
MB ASUS P4P800E-Deluxe - P4 3.2GHz - ATI 9600 256MB - 2X512MB Kingston 400MHz - 120GB ATA + 200GB SATA + 300GB SATA

Beh, la mia idea era quella di cambiare SV e prendere ad esempio una ASUS con chip ATI PCI-e (ho addocchiato la X1600PRO 512MB) di consegenza devo cambiare la scheda madre e CPU.
x la scehda madre mi sono trovato molto bene con asus e ho visto la P5LD2 e come proecessore pensavo il 640 o il 940

Chene dite c'è qualcosa ke dovrei sapere e qualche consiglio ke potete darmi??

Non farti ingannare dai 512MB di RAM ... la x1600 e' una scheda non particolarmente performante.
Ti consiglierei o la Radeon x800GTO2 (ma da occare xo')
Oppure se vuoi spendere un po di piu' una Radeon x1800.
Le x1300 e x1600 le scarterei subito ... :sisi:

Di procio mi pijerei il 805 che e' un autentico mostro per overclock (sale da solo in OC praticamente e costa meno di 100 euro ... leggiti questo )

P.S. siccome la tua domanda riguarda praticamente tutti i componenti hardware ... avresti fatto meglio a postare in "hardware generale" .. avresti ricevuto molte piu' risposte ... ma ormai che siamo qua ... ;)

be allora la x1600 da512 mb deve essere la pro che monta ddr2 e non gddr3 e la trovi anche agp cosi risparmi parecchio potendo tenere la tua attuale config. Se invece devi cambiare il sistema, il processore meglio dual core.. quindi 940. la mobo quella da te citata è ottima e non costa una barca. per la scheda video dipende.. ci sono x1800gto o se puoi agg un pochino x1800xl che vanno piuttosto bene.. e non costano una esagerazione.

pd 930 p5ld2 e 1600 (se non giochi o giochi pochissimo)
il fatto e che non so se ti convebga cambiare ora che arriva conroe.....magari nell'attesa potrestoi occare la tua config.:)

se apri un 3d nella sezione overclocking.....tanto la tua mobo dovrebbe salire senza problemi...:asd: cosi poi passi al mostro:skept: :shock: :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro