Consiglio gaming mouse

Pubblicità

Zzzz-zzzZ

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Ciao a tutti!!!Tra un pò vorrei cambiare mouse :) e non vorrei spendere più di 30-40 euro... Ho visto il revoltec fightmouse elite e il tt sports black gaming mouse... quale è il migliore tra questi due? per lo stesso prezzo ci sono mouse migliori di quei 2? grazie a tutti!!!

Su che tappetino lo userai? Con che tipi di giochi? Come impugni il mouse? Claw Grip / Palm Grip / ...?

PALM GRIP

CLAW GRIP

FINGERTIP GRIP

il tappetino che vorrei prendere è il super pad della aerocool ...Per quanto riguarda i giochi un pò di tutto gdr, fps ecc... la mia impugnatura è un mix tra la fingertip e la palm grip :) Grazie mille!! :)

P.s. in una discussione che ho aperto mi è stato detto che il super pad da problemi con mouse con il sensore avago 9500, nel caso in cui non dovessi prendere il mousepad il mouse potrebbe rovinarsi ?

Ultima modifica:
No, nn si rovina, ma i piedini subisco la normale usura. A meno che tu non abbia una scrivania sensibilmente più abrasiva di un tappetino, ma dubito..
In qualunque caso, non farei a meno del tappetino onsetamente..
Personalmente sono un Palm Grip puro, quindi lascio ad altri consigliarti un mouse adatto ;)

Buon proseguimento sul forum

Il nuovo Naos Opto sembra il miglior palm per la sua fascia di prezzo :sisi: ... Andrei con quello. Sensore ottimo, il migliore sul mercato, quello senza problemi.
Comunque non è il pad che vuoi prendere che ha problemi con l'adns9500, è il contrario :asd: ... L'adns accentua i suoi problemi (per alcuni fastidiosi e per altri no) su mousepad morbidi, come avevo già spiegato.
CYA.

Comunque non è il pad che vuoi prendere che ha problemi con l'adns9500, è il contrario :asd:.

Ops :)...

Per Naos Opto intendi l'ozone Radon Opto?

Ho appena letto la recensione di amd fan sul revoltec fightmouse elite e onestamente penso sia un ottimo prodotto, solo che ha l'avego 9500, con il super pad della aerocool potrebbe darmi problemi? e con il razer goliathus extended xl - speed o control edition?

Ultima modifica:
Oh scusa, è che di forma sono simili e nella mia testa confondo i naos con i radon, perchè anche quelli sono in 2 versioni :lol: (ora gli Ozone son 3 anzi...)
Comunque si, il nuovo Radon Opto...
Ah, ripeto ancora una volta: è sconsigliabile qualsiasi pad morbido con mouse che montano 9500, siano essi in stoffa, microfibra ecc. o siano essi Roccat, Razer, SteelSeries ecc.

Sapresti consigliarmi anche un mousepad (non importa la grandezza) buono ma non troppo costoso per quel mouse... scusa se continuo a stressarti XD

:cav:

ci sono arrivato adesso XD basta comprare un mousepad della ozone... mouse ozone e mousepad ozone... :)

l'ozone ground level è buono?

Ultima modifica:
Mi potreste consigliare un mousepad che vada bene con l'avago adns 9500? io pensavo allo steelseries qck,aerocool strike x fury o glider...consigli? inizialmente avevo visto il goliathus della razer ma a quanto pare non va bene... GRAZIE!!!!!!!!

come prezzo max 12-15 euro

:asd: ... Ripeto: basta che non sia "morbido", dunque il Qck ecc. non sono indicati.
Ciò non toglie che tu potresti non rilevare alcun problema, è un po un incognita. Specialmente considerando che non ho idea se la Revoltec (penso tu alla fine voglia prendere quello, giusto ? ) abbia rilasciato qualche fix per il firmware (come ha fatto la Logitech, ma che in ogni caso non ha risolto i problemi completamente) ...
Fossi in te proverei quell'aerocool che ti piace tanto. Male che vada, se dovessi notare problemi, lo usi sulla scrivania :sisi: ...
Purtroppo da non possessore del FM Elite non posso dirti se tra quelli citati ce n'è uno perfetto.
Posso solo ripeterti che con qualcosa come il 4H o l'aluminic dovrebbe esprimersi al meglio...

Alla fine ho preso il gigabyte m8000x(grazie ad un buono senò non lo avrei preso :) ) io adesso ho come mousepad il revoltec fightmat pro2, solamente che presenta "rigonfiamenti" e adesso lo ho messo sotto un numero incredibile di dizionari nella speranza che ritorni piatto...:( ... (per 4h intendi lo steelseries 3/4 hd?)

P.s. Grazie e perdona la mia incompetenza :)

Yes, la d è rimasta sulla tastiera. Quello in plastica rigida insomma :sisi: ... Sennò provi un po quello che hai già... Se ti pare che tracci bene e le bolle non scompaiono, beh, allora prendi qualcosa di simile a quello...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro